MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thomas 25GT [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Thomas 25GT [2005]

Ciao a tutti e complimenti per il forum. Spero di non porre un argomento già trattato.
    Vorrei avere i vostri pareri su questa mini macchina da utilizzarsi per piccoli lavori in terreno di proprietà.
    Sapete se è possibile trovarla usata in Italia?
    Girando per il web, ho trovato anche altri modelli di altri produttori, come per es. il Gravely Skidsteer200 o Toro Dingo TX420 o Bobcat T50.
    Sapete qualche posto nella zona di Roma dove qualcuno li potrebbe vendere usati?

Vi ringrazio e un augurio per il buon proseguimento del forum.

Geppetto

Ciao geppetto e benvenuto nel forum....

innanzitutto la macchina l'hai trovata su di un sito italiano o no? Se non sbaglio la Thomas è un marchio USA e non so se è (o è stato) importato in Italia percui può darsi che l'hai trovata si ma a farla arrivare in Italia è dura......secondo te parli di trovare skid in zona Roma, percui se vuoi trovare una macchina in quella zona prova a cercare venditori di MMT di Roma e provincia. La questione del marchio è altrettanto importante e bisogna anche vedere quanto e come la userai....per questo io non ho molto da dire e lascio la parola ad altri....di nuovo benvenuto!

Commenta

Originalmente inviato da davefuma
      non so se è (o è stato) importato in Italia percui può darsi che l'hai trovata si ma a farla arrivare in Italia è dura......
      www.thomasitalia.it
      Salvo cambiamenti dell'ultimo anno credo siano ancora loro i distributori della Thomas...

Alcune foto che abbiamo scattate al SAIE del 2004 al campo prove...

Commenta

Confermo quanto detto da Gianni. Ho anche avuto modo di provare queste macchine al Ge.Mi 2005 a Ponte della Priula. L'unica cosa che non mi piace è il sistema di comando che è un mix fra le leve classiche per la trazione ed i joystick. A parte questo le pale Thomas sono abbastanza affidabili, anche se non mi ci sono trovato molto appunto con i comandi... Io preferisco o le tradizionali tipo Bobcat con leve e pedali o sennò con i joystick. Gli ibridi non mi sono mai piaciuti.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

In zona Roma i thomas li vende la maia di monterotondo scalo...in giro se ne vedono abbastanza ...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao,dalle mie parti Senigallia(An)c'è un concessionario che le vende!Si chiama "Comar"il sito è www.comar commerciale.it .LELLO:

Commenta

Le minipale THOMAS vengono distribuite anche con il markio Kubota,ma credo che quelle macchine che cercha geppetto non vengogano importate.

Commenta

Grazie atutti ragazzi!
                Le vostre risposte sono preziosissime.
                Inizierò per prima dalla Maia di M.Rotondo, oltretutto vicino casa..

Buon proseguimento.

Geppetto.

Commenta

Caricamento...
                X