MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa idraulica

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa idraulica

Buonasera, ho una pala cingolata MF3366,mi è successo, causa la mia stupida distrazione, ho avviato il motore con la valvola uscita dalla pompa idraulica chiusa ( ho montato un retroescavatore ) e praticamente mi è esplosa la pompa, si è formata una crepa, ho chiesto ad un saldatore se era possibile saldare( a TIG) mi h risposto negativamente dicendo che con quelle pressioni la saldatura non avrebbe tenuto, alora mi sono messo alla ricerca su internet ma fino ad adesso non ho trovato niente, ho escluso una pompa nuova perchè la macchina è troppo vecchia (1973 ) ho contattato diversi rottamatori ma niente, che consiglio mi potreste dare c'è forse qualcuno che magari è specializzato con ricambi usati Massey Ferguson, grazie in anticipo

Ho forse sbagliato nel postare, non c'è proprio nessuno che mi risponda

Commenta

Non hai neppure messo il modello della pompa,per poterla identificare.

​​​​IMprobabile venga montata solo su quel mezzo.
      in Emilia per esempio,ci sono sia ditte specializzate in ricambistica,per MMT,che demolitori specializzati in recupero ricambi.
      Ci saranno anche in altre zone d'Italia.
      Spesso non troviamo perché non sappiamo cercare.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Metti una foto della pompa.
        Ti posso dare il numero ricambio se è lei.
        Click image for larger version  Name:	MF3366.png Views:	0 Size:	124,6 KB ID:	1286047

Commenta

Commenta

Avete ragione , ecco la foto,per Tiodo62 ho anch'io quel catalogo , il numero ricambio è 980907m91 se ho visto bene

Commenta

mefito, come dovrei cercare,c'è qualche metodo che magari non so,ho provato nelle maniere che faccio di solito,nome della macchina,num. della pompa, demolizioni, rottamazioni,ecc.

Commenta

Caricamento...
              X