MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pala Cingolata 250-300 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pala Cingolata 250-300 Q.li

ciao sono mirko ho una ditta di scavi e volevamo comprare una bella pala cingolata che cosa mi potete consigliare

Ciao Mirko e benvenuto nel forum!
    Per quanto riguarda la tua richiesta... dovresti indicare il peso della pala cingolata... magari anche che tipo di lavori dovrà svolgere... e infine... le tue attenzioni si rivolgono verso una pala cingolata nuova, seminuova o un buon usato?
    ciao!
    Gianni Palma
    MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

La pala deve essere nuova... mentre il peso dai 250 ai 300 Q.li. Ciao

Commenta

io ti consiglio tra liebherr e caterpillar ,anche perchè sonole uniche a costruire pale cingolate che rientrano in questi pesi.

Commenta

ma oggi come oggi....c'e' ancora il lavoro per una macchina nuova di quelle dimensioni??
          non ti conviene noleggiare una bella CAT 973 per qualche periodo e poi vedere se il lavoro continua??
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

La CAT la aveva noleggiata mio zio e in confronto alla LIEBHERR consuma di più!!
            Comunque indipendentemente dal consumo ti consiglio LIEBHERR.
            Non hai pensato senò alla Fiat-Kobelco( la vecchia Fiat-Hitachi FL175)??
            é un pò più piccola dei 200qli...però a mio avviso le pale cingolate di quella dimensione sono più sfruttabili(soprattutto negli riempimenti).
            Non hai pensato ad una gommata??
            è più veloce, viaggia su strada ed ha meno consumi...però spinge meno.
            Ci potresti dire i lavori che devi principalmente fare????
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Una bella "bestia " era la fiat-allis ( poi f-hitachi ) FL 20 , ma non la trovi più nuova perchè è uscita di produzione , oltre alle 22 tonnellate come puoi vedere anche in questo sito ci sono la CAT e la LIEBERR : la prima ha doppi cilindri di richiamo benna come vantaggio tecnico rispetto alla seconda e l'ultimo modello se non sbaglio che ha anche una bella linea è il modello " C ". Credo però che siano care perchè ne ho visto una neppure nuova x la quale chiedevano quasi 1/2 miliardino . Credo che dovresti valutare attentamente se il tipo di lavori che devi svolgere giustifica una macchina che poi inoltre ha anche maggiori costi di gestione ( la ragione per cui le pale cingolate stanno in crisi ) , perchè quel 15-20 % di capacità di spinta in + lo potresti compensare con una gommata semplicemente un po'+ grande col vantaggio anche di una maggiore agilità e ( di solito ) capacità della benna .
              Se poi decidi per la cingolata ti consiglio di valutare anche ilmodello D75 S5 della KOMATSU che con i suoi 200 HP si avvicina molto alla taglia che dici tu .
              SaLuTi

Commenta

Caricamento...
              X