MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito del sondaggio sulle gommate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• a proposito del sondaggio sulle gommate

a proposito del sondaggio sulle pale gommate suggerirei di tirare le somme e di aprire un dibattito per eventuali commenti , 1 lo faccio subito io x dire che liebherr sembrerebbe superare cat come in generale dal forum si sembra ricavare l'impressione di una ottima marca senza nulla togliere alla cat ke resta sempre una delle preferite

Vi rimetto i risultati al 7 Nov 2003

Senza nulla togliere a Daewoo... il risultato del Mega 160 mi pare alquanto strano... ad ogni modo.. a parte qualche rara eccezione... i dati possono essere oggetto di discussione
    Una curiosità Giovanni... ma prima che scrivessi il post... dove era posizionato il Mega 160???
    Gianni Palma
    MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

Non è che c' è qualche estimatore della daewoo che ogni volta che si connette da il suo voto alla mega?
      Non per dire niente, ma dal forum si sente parlare molto, sia in bene che in male di liebherr, cat, jcb, komatsu, volvo, ma non mi sembra si senta tanto parlare di daewoo!!!
      Comunque quale è il prox sondaggio?

Commenta

Una domanda :
        come si fanno a paragonare queste macchine così diverse tra loro per epoche, dimensioni e potenze ?
        Una Hanomag 77D se è giovane ha 15 anni o giù di li..ed aveva più o meno 250HP

La Volvo L45 ha 100 CV ed è attuale

Una macchina di 10 anni o più è totalmente diversa da quella di oggi.

Propongo una statistica con macchine più attuali per esempio nella classe dei 250HP:

CAT 966G2
        Liebherr 564
        Volvo L150E
        FK 270
        Komatsu WA470.5
        CASE 921C
        Daewoo 400V
        HITACHI LX230.7

Almeno si misurano sullo stesso scenario di tempo e potenze

Scusate per la mia precisazione

Commenta

Giusto ... anche se lo staff di MMT sta preparando una nuova iniziativa che farà felice tutto il Forum (mi auguro ...) aspettate e ne vedrete delle belle !!!
          Paolo Raffaelli

Commenta

E no Pablo! non ci puoi tenere sulle spine in questo modo, quanto tempo si deve aspettare per vederne delle belle???

Commenta

Ok ... facciamo un anticipazione dai...
              Stiamo realizzando degli argomenti a puntate con il titolo Escavatore Ideale... ogni puantata ha un suo argomento... motore, forza di strappo, stabilità ecc...
              e in base alle risposte del forum e di sondaggi on line... ci sarà un eletto per ogni categoria...
              Gianni Palma
              MMTITALIA | NIEF Ebike

Commenta

MITICI!!!

Commenta

INTERESSANTE LA FACCENDA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

X Gianni Palma : Mega 160 era sempre li anche prima ke iniziassi questo nuovo argomento ,anke a me sembra un dato strambo
                    Cmq l'osservazione di volvoman è + che corretta , l'hanomag 77 d l'avevo proposta io senza neppure sapere che è una macchina vecchiotta , in effetti non è bene confrontare arco e frecce con il fucile e neppure il fucile con il cannone : ci vorrebbe un po' di linearità sia per quanto riguarda l'epoca delle macchine sia x quanto riguarda le potenze . Cmq c'è da dire che chi ha alle spalle anni di esperienza e può dire una parola provata ce li ha su macchine un po' vecchie e collaudate .

Commenta

Per Giovanni,
                      ho fatto l'esempio della Hanomag 77D ma lo stesso vale per altri modelli, per esempio chi conosce la Zettelmeyer 5002 ? personalmente non ne ho mai vista una, eppure sono 25 anni che ho le scarpe piene di fango..
                      Lo stesso vale per la Daewoo, se fosse la migliore in assoluto, il mondo sarebbe pieno di queste macchine invece..........

Commenta

Caricamento...
                      X