MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyundai HL 757-9

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gianni Palma
    ha risposto
    Originalmente inviato da molon Visualizza messaggio
    a Gianni Palma:
    ti ringrazio molto; mi sembra di capire dal contenuto del commento che sei veramente un esperto;
    L'apparenza a volte inganna...
    Non sono un esperto nel settore... diciamo che me la cavo a trovare le informazioni.

ti disturbo quindi per chiederti questo:
    - "mi dicono" che le nuove pale montano freni a bagno d'olio nel ponte dell'assale (es. cat. 938h - hitachi 180 zw) e non più integrati nei mozzi delle ruote. Questo aspetto è "veramente" un plus per le nuove pale???.
    grazie 1000
    molon
    Come spiegato sopra.. non posso risponderti direttamente ma cercherò di informarmi... sempre che qualcuno che esperto lo è davvero lo faccia prima di me.
    Ciao!

Lascia un commento:

• molon
    ha risposto
    a Gianni Palma:
    ti ringrazio molto; mi sembra di capire dal contenuto del commento che sei veramente un esperto; ti disturbo quindi per chiederti questo:
    - "mi dicono" che le nuove pale montano freni a bagno d'olio nel ponte dell'assale (es. cat. 938h - hitachi 180 zw) e non più integrati nei mozzi delle ruote. Questo aspetto è "veramente" un plus per le nuove pale???.
    grazie 1000
    molon

Lascia un commento:

• Gianni Palma
    ha risposto
    Salve a tutti, mi sapete dire che tipo di freni ha la pala gommata hyundai 757-9, ovvero ha i dischi a bagno d'olio nei mozzi???. Grazie
    Dal depliant che puoi prelevare cliccando qui c'è scritto questo a pagina 10:

Freni di servizio
    Freni a disco in bagno d’olio ad azionamento idraulico, su tutte le ruote
    Indipendenti asse per asse
    Autoregolanti e integrati in mozzi ruote

Freno di parcheggio
    Applicato a molla, rilasciato idraulicamente, integrato nell’asse anteriore

Freno di emergenza
    Quando la pressione dell’olio freni diminuisce, una spia avverte l’operatore
    e il freno di stazionamento si inserisce automaticamente

Lascia un commento:

• molon
    ha iniziato un argomento Hyundai HL 757-9

Hyundai HL 757-9

Salve a tutti, mi sapete dire che tipo di freni ha la pala gommata Hyundai 757-9, ovvero ha i dischi a bagno d'olio nei mozzi?
    Grazie.
    Ultima modifica di

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X