MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] 7° anno di produzione per la pala gommata Volvo L350F

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] 7° anno di produzione per la pala gommata Volvo L350F

    La pala gommata L350F di Volvo Construction Equipment è giunta al suo settimo anno di produzione.
    La produzione delle nuove macchine è iniziata nel febbraio 2014; le novità vanno ad arricchire il progetto originale, che aveva introdotto i convertitori di coppia con blocco e le sospensioni del braccio per le operazioni di carico e scarico, nonché gli accessi per la manutenzione migliori del settore.


    Leggiamo il riassunto del comunicato stampa pubblicato sul sito web di Volvo CE.
    Titolo comunicato: La nuova L350F Volvo offre il meglio della produttività e del comfort

    Le nuove modifiche apportate alla pala gommata L350F di Volvo Construction Equipment migliorano ulteriormente questa macchina versatile, aumentando il comfort dell'operatore, offrendo una maggiore sicurezza e ottimizzando le operazioni di manutenzione.


    La pala gommata L350F di Volvo Construction Equipment è giunta al suo settimo anno di produzione. Venduta in tutto il mondo, questa macchina caratterizzata da una grande produttività è una compagna di lavoro estremamente affidabile nelle più svariate applicazioni heavy-duty. Nel 2014, Volvo CE ha aggiunto numerose innovazioni alla pala gommata L350F per migliorare il comfort e la sicurezza dell'operatore e le prestazioni della macchina.

    Quando è stata lanciata nel 2007, la L350F ha rappresentato una riprogettazione completa della gamma di pale gommate Volvo. La produzione delle nuove macchine è iniziata nel febbraio 2014; le novità vanno ad arricchire il progetto originale, che aveva introdotto i convertitori di coppia con blocco e le sospensioni del braccio per le operazioni di carico e scarico, nonché gli accessi per la manutenzione migliori del settore.

    Grande comfort nella marcia
    La nuova pala gommata L350F è stata costruita per migliorare l'esperienza dell'operatore e offrire più comfort e più produttività durante la giornata lavorativa. Il nuovo sedile heavy-duty per l'operatore è dotato di sospensioni pneumatiche, schienale alto e poggiatesta e può essere riscaldato per assicurare il massimo comfort anche durante la stagione fredda. Il sedile assicura maggiore stabilità grazie ad un nuovo e più robusto sistema di ancoraggio sulle slitte di posizionamento, è ora inoltre dotato di maggiori possibilità di regolazione rispetto al suo predecessore, con nuovi e specifici sistemi di regolazione altezza sedile e regolazione ammortizzazione sedile.
    È stato inserito inoltre un nuovo sportello per l'ispezione del liquido refrigerante del motore nello sportello di accesso superiore del motore, semplificando ulteriormente l'ispezione della macchina.

    Una luce a LED è stata installata all'ingresso della cabina, per illuminare la zona e garantire una maggiore sicurezza.

    Più versatilità, più applicazioni
    La maggiore distanza tra i parafanghi posteriori e gli pneumatici consente l'uso di catene durante il lavoro. Facili da montare senza rischiare di danneggiare la carrozzeria della macchina, le catene aumentano la durata degli pneumatici.
    Un nuovo sistema intelligente di arresto per prevenire il surriscaldamento aiuta l'operatore a evitare un arresto del motore quando si surriscalda, riducendo il rischio di visualizzare il messaggio di errore "arresto per motore surriscaldato".

    È stata rivista anche la gamma di optional che si è arricchita di tante novità che accrescono la sicurezza operativa e le prestazioni della macchina.
    Articolo pubblicato su MMT News: 7° anno di produzione per la pala gommata Volvo L350F
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X