MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu aggiorna la pala WA380, più potenza con meno consumi

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Komatsu aggiorna la pala WA380, più potenza con meno consumi

    Komatsu lancia l’aggiornamento della pala gommata WA380. La nuova macchina vanta più potenza, meno consumi di carburante e alcuni miglioramenti per il comfort dell'operatore. Komatsu WA380 monta un motore SAA6D107E-3 da 6,69 litri, questo motore turbo diesel raggiunge 191 cavalli di potenza.

    Click image for larger version

Name:	Komatsu-WA380-8-action-1.jpg
Views:	1
Size:	145,4 KB
ID:	1093551 Click image for larger version

Name:	Komatsu-WA380-8-action-centered.jpg
Views:	1
Size:	454,6 KB
ID:	1093552 Click image for larger version

Name:	Komatsu-WA380-8-1.jpg
Views:	1
Size:	84,2 KB
ID:	1093553

    tradotto da Equipment World.

    Titolo articolo: Komatsu launches WA380-8 wheel loader with improved power, cab (PHOTOS)

    Komatsu lancia l’aggiornamento della pala gommata WA380. La nuova pala vanta più potenza, meno consumi di carburante e alcuni miglioramenti per il comfort dell'operatore.

    La WA380-8 è alimentata dal Komatsu SAA6D107E-3 da 6,69 litri, questo motore turbo diesel raggiunge 191 cavalli di potenza. La macchina si avvale di un filtro antiparticolato (DPF), Selective Catalyst Reduction (SCR) e Diesel Exhaust Fluid (DEF) per ridurre le emissioni e soddisfare la normativa Tier 4 Final.

    La macchina è dotata anche del software SmartLoader Logic, progettato dalla Komatsu, e un convertitore di blocco coppia. In seconda, terza e quarta marcia, il sistema attiva e ottimizza la coppia del motore per le condizioni e carico di lavoro sul momento. Il risultato è una maggiore velocità massima e un'accelerazione migliore.

    All'interno della cabina gli operatori troveranno una nuova sospensione pneumatica, con lo schienale alto, il sedile riscaldato e le leve di comando pilota montate sul sedile con un interruttore FNR. A completare le caratteristiche della cabina sono: un display a colori da 7 pollici con Ecology Guidance, jack ausiliario e due porte da 12-volt.

    Gli operatori e chiunque altro è responsabile della manutenzione periodica della macchina, apprezzeranno le ventole di raffreddamento con una più ampia distanza tra alette e ventilatore, l’inversione automatica standard per facilitare di pulizia; la porta del motore ad ala di gabbiano che consentirà un più rapido e comodo accesso al motore per facilitarne la manutenzione.

    La pala WA380-8 è rintracciabile con la tecnologia KOMTRAX. I dati come il livello di carburante, i livelli di DEF, ore di esercizio, la posizione, le precauzioni e gli avvisi di manutenzione vengono inoltrati all’applicazione web per l'analisi.

    Komatsu CARE un programma di manutenzione gratuita che copre i primi tre anni o 2000 ore per la manutenzione programmata, eseguita da tecnici Komatsu addestrati e con ricambi originali. Il programma include anche un massimo di 2 cambi di filtri antiparticolati (DPF) in omaggio.
    Articolo pubblicato su MMT News: Komatsu aggiorna la pala WA380, più potenza con meno consumi

    *Note per la traduzione
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]
Caricamento...
X