MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Allis FL4 c tubolare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Allis FL4 c tubolare

Buongiorno, sono nuovo iscritto e per prima cosa mando un saluto a tutti Voi del forum augurandovi una buona giornata.
    Ho una antica pala FL4 tubolare che nonostante l'età e la minima manutenzione funziona ancora benissimo, sole che mi si è rotto un tubo idraulico provocando la fuoriuscita del relativo olio idraulico.
    Ora devo rabboccarlo ma non avendo il libretto manutenzione, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi che tipo do olio idraulico si consiglia per questa macchina?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà e colgo l'occasione chiedere se qualcuno sa dirmi come procurarmi e dove il libretto manutenzione della FL4 Tubolare.
    Buona giornata a tutti e un cordiale saluto.

Il libretto in francese
    lo puoi trovare nel link
    Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
      Il libretto in francese
      lo puoi trovare nel link
      Gentile Tiodo62 ti ringrazio dell'informazione..... mi va benissimo anche in francese ma gentilmente se puoi indicarmi il link...grazie

Commenta

pensavo avessi già scaricato.
        Te lo mando in PM.

Commenta

Te lo mando in PM.
          Buonagiornata Tiodo62, anche io ho un FL4 Tubolare, potresti inviare anche a me questo manuale oppure indicarmi dove posso scaricarlo. Con un milione di ringraziamenti!!!

Commenta

libretto

potresti inviare anche a me questo manuale oppure indicarmi dove posso scaricarlo. grazie!

Commenta

Buona sera ragazzi,ho un problema con la mia FL4 tubolare prima serie,lo comprata 3 mesi fa, e fino a 2 giorni fa ho lavorato,in poche parole non ha forza di camminare quando trova un pó di salita o un pó di terra si ferma e non cammina più anche in retro marcia e uguale,con la 1 marcia inserita,il motore va bene non sento nessun rumore strano!secondo voi da cosa può dipendere?

Commenta

Te lo mando in PM.
                Salve Tiodo62 avrei bisogno del manuale di uso e manutenzione della fl4 tubolare grazie?

Commenta

Buongiorno Tiodo62 potrebbe inviarmi il link dove scaricare il manuale per la paletta? Grazie e buona giornata a tutti!

Commenta

PDF lingua francese.si trova online.

Commenta

Grazie mille per il manuale Tiodo62!!

Commenta

Buongiorno a tutti, servirebbe anche a me il pdf dell’ Fl4c tubolare idrovert... grazie

Commenta

Buongiorno a tutti mi servirebbe anche a me il libretto di manutenzione qualcuno puo aiutarmi???grazie in anticipo..

Commenta

Buongiorno a tutti mi servirebbe anche a me il libretto di manutenzione qualcuno puo aiutarmi???grazie in anticipo..

Commenta

Caricamento...
                            X