MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiatallis fl10c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiatallis fl10c

Salve a tutti, ho da poco acquistat una fiatallis fl10c macchina secondo me ben riuscita,e molto avanti per quegli anni..unici difetti guida affossata,un classico delle fiat di quegli anni il quale in parte lo risolto alzando un pochettino il sedile.. e manca la cabina ribaltabile tipo la fl10e per eseguire la manutenzione..perche sulla fl10c è scomodissimo accedere alla pedana sotto i pedali frizioni di sterzo.per il resto non posso lementarmi apparte il molto rumore che fa.. in cabina non è eccessivo,anzi diciamo che per essere una pala non recente.. è abbastanza silenziosa..ma all'esterno è incredibile..secondo voi esperti è proprio la macchina cosi rumorosa di per se oppure è un problema dovuto al silenziatore???io la ricordo sempre cosi rumorosa ma essendo appassionato di fiatallis ne ho viste lavorare altre fl10c che all'orecchio sono molto piu silenziose.il silenziatore di scarico non ha ne crepe ne è dissaldato ecc. secondo voi in che modo si puo risolvere?? dovrei sostituirgli i denti della benna e mi ha detto un amico ci sono vari denti da potergli montare.. secondo voi quali sono i migliori e dove posso acquistarli?
Caricamento...
X