Sicuri che il concessionario non sia nei pressi di Carrara? Mi ricordo diverse foto scattate nelle cave di marmo, viste mentre facevo una ricerca sulle pompe per escavatori e lì mi sembra esista un concessionario di più nin sò.
Il concessionario ufficiale ed unico importatore per l'Italia è Luciani, ne sono certo perchè lo conosco personalmente.
Per maggiori informazioni potete contattarLo al numero 0585 777944.
Ciao a tutti e buon lavoro
Quest' estate sono stato in Sardegna e in alcune cave che ho visitato ci sono alcune pale kawasaki ..Le macchine svolgono principalmente il carico di blocchi e movimentazione di scarto.... da come mi raccontavano ci si sono trovati abbastanza bene ma sono macchine che per la movimentazione di blocchi non sono le migliori ....sicuramente cat, volvo e komatsu al carico di blocchi sono il top offrendo macchine allestite specificatamente per questo tipo di lavoro....
Qui a Carrara ce ne sono anche perchè le importa Luciani, io l'ho provata ma per poco comunque devo dire che ne sono rimasto soddisfatto e anche chi ci lavora da tutti i giorni mi hanno detto che va benissimo, poi con le forche alzano come cat,komatsu e le altre...
Ne ho vista una proprio ieri in una cava a Carrara... ero giu' in occasione dell'annuale fiera (sono marmista...) e con la scusa sono andato a dare una sbirciata alle cave...proprio sulla strada che porta alle cave se non sbaglio c'è il concessionario. A vederle non sembra abbiano nulla da invidiare a marche piu' blasonate...
Si montano le pompe Kawasaki comunque nel complesso sono delle grandi macchine per movimentare i blocchi in cava..forse il difetto è il prezzo un po' troppo alto..
Commenta