MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pale Kawasaki [2004-2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fh455lch
    ha risposto
    che io sappia purtroppo in veneto non 'è assistenza

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Si montano le pompe Kawasaki comunque nel complesso sono delle grandi macchine per movimentare i blocchi in cava..forse il difetto è il prezzo un po' troppo alto..

Lascia un commento:

• fh455lch
    ha risposto
    beh la maggior parte dei produttori di mmt o quasi monta le pompe kawasaki?

Lascia un commento:

• LorisTN
    ha risposto
    Ne ho vista una proprio ieri in una cava a Carrara... ero giu' in occasione dell'annuale fiera (sono marmista...) e con la scusa sono andato a dare una sbirciata alle cave...proprio sulla strada che porta alle cave se non sbaglio c'è il concessionario. A vederle non sembra abbiano nulla da invidiare a marche piu' blasonate...

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Perchè il rivenditore è qui a Carrara...

Lascia un commento:

• fh455lch
    ha risposto
    mi piacerebbe ma purtroppo qui in zona non c'è nè una.....

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Si è vero sono le migliori ma se provi la kawasaki 115 vedi che sono come quelle che dici te..

Lascia un commento:

• fh455lch
    ha risposto
    io concordo con giorgio cat le VOLVO le CAT e le KOMATSU sono le migliori per la movimentazione el'estrazione dei blocchi

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Qui a Carrara ce ne sono anche perchè le importa Luciani, io l'ho provata ma per poco comunque devo dire che ne sono rimasto soddisfatto e anche chi ci lavora da tutti i giorni mi hanno detto che va benissimo, poi con le forche alzano come cat,komatsu e le altre...

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Quest' estate sono stato in Sardegna e in alcune cave che ho visitato ci sono alcune pale kawasaki ..Le macchine svolgono principalmente il carico di blocchi e movimentazione di scarto.... da come mi raccontavano ci si sono trovati abbastanza bene ma sono macchine che per la movimentazione di blocchi non sono le migliori ....sicuramente cat, volvo e komatsu al carico di blocchi sono il top offrendo macchine allestite specificatamente per questo tipo di lavoro....

Lascia un commento:

• fh455lch
    ha risposto
    ho sentito parlare molto bene di queste pale riguardo al LAVORO di CAVA....qualcuno ha informazioni?

Lascia un commento:

• F S
    ha risposto
    Qualcuno sa il costo approssimativo di una 95ZV2?

Lascia un commento:

• LKI
    ha risposto
    Reply

LKI - KAWASAKI ITALIA

Tel. 0585-855111
    Fax. 0585-504619

www.lki.it
    lki@lki.it

Lascia un commento:

• Peritus
    ha risposto
    Il concessionario ufficiale ed unico importatore per l'Italia è Luciani, ne sono certo perchè lo conosco personalmente.
    Per maggiori informazioni potete contattarLo al numero 0585 777944.
    Ciao a tutti e buon lavoro

Lascia un commento:

• gat
    ha risposto
    Ne so poche ma quelle che so sono sicure.

Lascia un commento:

• maurizio
    ha risposto
    io so che piu' che un concessionario e' l'unico importatore in italia infatti:

LucianiKawasakiItalia=lki

Lascia un commento:

• Gianni Palma
    ha risposto
    Di certo a Carrara un concessionario c'è anche se non lo conosco personalmente:
    www.lki.it
    Ciao!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 10/04/2013, 17:00.

Lascia un commento:

• gat
    ha risposto
    Sicuri che il concessionario non sia nei pressi di Carrara? Mi ricordo diverse foto scattate nelle cave di marmo, viste mentre facevo una ricerca sulle pompe per escavatori e lì mi sembra esista un concessionario di più nin sò.

Lascia un commento:

• ca
    ha risposto
    so che il concessionario è in puglia

Lascia un commento:

• walcar
    ha iniziato un argomento Pale Kawasaki [2004-2008]

Pale Kawasaki [2004-2008]

Avete già sentito parlare delle pale Kawasaki?
Caricamento...
X