MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 963B Vs 963C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 963B Vs 963C

Delle grandissime doti della pala Cat 963B ne abbiamo parlato a lungo(velocità, forza di strappo ecc.) volevo sapere se la nuova 963C ha mantenuto tali doti o ha seguito lo stesso standard qualitativo degli escavatori Cat serie C(forti consumi ecc.)Inoltre la 973C sono migliorate in velocità rispetto alle 973B un neo riscontrato da parecchi operatori sui modelli anni 80/90? Qualcuno ha da dire qualcosa in merito? Grazie
    BENATI 1887-1995

Dai ragazzi nessuno ha niente da dire?
    BENATI 1887-1995

Commenta

Della 963B ne sono soddisfatissimo ma la C proprio non ho ancora avuto modo di provarla...non c'è ancora nessuno dei nostri amici che cel'abbia.

CIAOOOO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao! io ho la 973C, sono molto contento di questa macchina, è veloce e ha parecchia forza, purtroppo nn ho avuto modo di provare la B e nn so dirv altro.... ciao ciao

Commenta

La 963C l'abbiamo avuta in noleggio e l'abbiamo usata nello scavo di alcune stazioni del metrò...non ho riscontrato differenze rispetto alla B se non una maggiore cura nelle finiture generali ed un maggior confort in cabina che è risultata più silenziosa e maggiormente ammortizzata....tanto che il palista andava come un forsennato proprio perchè ha trovato il mezzo praticamente neutro alle sollecitazioni indotte dal terreno....cosa che non ritengo positiva in assoluto....proprio perchè rischi di comportarti in modo troppo disinvolto su terreni difficili per il mezzo!!
          Costantino Radis

Commenta

Tranquilli presto CAT proporrà queste pale con un nuovo (e finalmente) moderno sistema di guida !!!
            Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
            X