MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pala gommata multiuso

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pala gommata multiuso

ciao a tutti,io ho un magazzino edile e possiedo una cat910( GRAN MACCHINA )ma stiamo pensando di cambiarla con un mezzo che ci permetta di fare oltre al lavoro di carico dei camion e qualche lavoretto di scavo,anchedi montare forche per pallet o per legna,spazzola stradale,un vomero o anche una turbina visto il nostro interessamento a prendere l appalto comunale della pulizia delle strade(in questo caso la pala sarebbe affiancata da un mezzo tipo BUCHER 4X4 6,5T).Dati i tanti modelli che offre il mercato chiedo a tutti voi un consiglio in quest acquisto.Grazie a tutti

Prova la Cat 924 G2 io ho provata a Bologna in cava e son rimasto colpito molto veloce e comoda.
    Di 924 ne producon 2 versioni, se la vuoi un po piu' grossa c'è anche la 928 prodotta anche questa in 2 versioni.
    F.M.

Commenta

io ti consiglio una pala gommata venieri.hanno la trasmissione idrostatica e per quanto riguarda le prestazioni e soprattutto l'utilizzo delle varie attrezzature sono davvero un riferimento nella categoria.contatta venieri e vai a provarne una,rimarrai sorpreso.

Commenta

Ho visto a bologna la 924,non l ho provata ma mi è piaciuta molto,ma cercavo un mezzo un pò piu piccolo,tipo 914 o volvo L45.il mio dubbio è se poi una macchina di dimensioni piccole possa sopportare un vomero o una turbina

Commenta

Caricamento...
        X