MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna Ford 550+ trincia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna Ford 550+ trincia

Ciao a tutti ho appena acquistato una trincia per la mia terna Ford 550 ma adesso arriva il bello ...a quale tubo devo attaccarlo..
    la trincia ha già la sua pompa .
    Mi sembra di aver capito che la terna ha due serbatoi dell'olio uno per la pala antetiore uno per i comandi posteriori..
    come prima cosa salderò la piastra per il collegamento al braccio poi cercherò di capire come collegare i tubi e il drenaggio che mi è bastato consigliato di mettere..
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi.
    ​​​​​​​Grazie

Non conoscendo la tua terna,non posso darti indicazioni,ma permettimi di consigliarti di non fare nulla senza indicazioni certe,da parte di chi conosca i dettagli tecnici,utili a valutare la compatibilità dell'accoppiamento e le modifiche necessarie.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

In qualche modo deve funzionare ...qui si sperimenta...pensavo di prendere l'olio dal serbatoio dell'olio della pala anteriore oppure prenderlo dal tubo dei piedi di stazionamento mettendo un rubinetto per deviare il flusso dell'olio alla trincia

Commenta

Non c'è nulla da "sperimentare",bisogna sapere cosa si deve fare.

Commenta

Buongiorno mi sapete dire che portata d’olio idraulico ha la terna Ford 550c del 1998 ( circa 6 t., 65 cv e 80 lt. di serbatoio d’olio) perché nel libro operatore non c’è questo dato. Devo montare una testata trinciante ed è fondamentale saperlo, grazie.

Commenta

Buongiorno mi sapete dire che portata d’olio idraulico ha la terna Ford 550c del 1998 ( circa 6 t., 65 cv e 80 lt. di serbatoio d’olio) perché nel libro operatore non c’è questo dato. Devo montare una testata trinciante ed è fondamentale saperlo, grazie.

Commenta

"Devi" montare,sicuro di poter "sbracciare" una testata trinciante (senza stabilizzatori laterali)?

Commenta

la testata trinciante ha un peso di 80 kg. simile alla trivella che già utilizzo ‘sbracciandola’ ai lati con i stabilizzatori della terna. Ma se lei mi fa’ questa domanda devo supporre che ha esperienze negative su questi accessori?

Commenta

Hai provato ad usare il braccio della terna senza pala e stabilizzatori abbassati?

Commenta

’Provo’ a guidare la terna da almeno 20 anni. Se riuscite a darmi l’informazione richiesta mi dareste molto utili grazie

Commenta

Bene,allora saprai certamente misurare la portata anche in modo empirico.

Commenta

Caricamento...
                      X