MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info terna Venieri 8.33/B 1990

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info terna Venieri 8.33/B 1990

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una terna Venieri 8.33/B del 1990 con 5500 ore per eseguire dei lavori edili/agricoli, non essendo un esperto del settore, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo modello e sa darmi qualche informazione in merito...punti di forza, difetti, caratteristiche tecniche principali, consigli sull’utilizzo e la manutenzione e qualsiasi altra cosa vi venga in mente!Ogni contributo sarà estremamente apprezzato e vi ringrazio anticipatamente!!!

Lo comprata pure io
    vorrei avere dei confronti
    Ultima modifica di

Commenta

Buonasera a titolo informativo e possibile sapere quanto vi è costata????

Commenta

Originalmente inviato da Extrapand Visualizza messaggio
        Lo comprata pure io
        vorrei avere dei confronti
        Ottima Terna. Meccanica CLARK HURTH, Assali Carraro . Indistruttibile

Commenta

Originalmente inviato da Davidefonzie Visualizza messaggio
          Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una terna Venieri 8.33/B del 1990 con 5500 ore per eseguire dei lavori edili/agricoli, non essendo un esperto del settore, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo modello e sa darmi qualche informazione in merito...punti di forza, difetti, caratteristiche tecniche principali, consigli sull’utilizzo e la manutenzione e qualsiasi altra cosa vi venga in mente!Ogni contributo sarà estremamente apprezzato e vi ringrazio anticipatamente!!!
          Ciao, sto per acquistare anche io una venieri 8.33 e in rete non trovo alcuna informazione.
          rimango perplesso anche perche' alcune hanno la marmitta sul cofano anteriore sopra al motore, altre dietro alla cabina, quindi presumo che ci siano piu versioni: 8.33 a/b/c ma nn si trova nulla
          la tua dove ha lo scarico?

Commenta

Caricamento...
          X