MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assistenza ordinaria terna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marco Bellincam
    ha risposto
    Palazzani ha collaborato e dovrebbe collaborare tutt'oggi con Ford.
    Hanno un loro sito web, prova ad inviare una mail per richiedere qualche informazione in merito alla macchina.

Lascia un commento:

• walterro
    ha risposto
    devo darti ragione Bellincam ,
    o scoperto infatti che è propio una terna ford allestita dalla palazzani

Lascia un commento:

• walterro
    ha risposto
    grazie
    ( propio sconosciuta )
    si tratta una terna rigida della palazzani 1 immatricolaz... 1992 , con l inversore idraulico e non vi è fissata sul cambio la targhetta che indichi quali tipo di olio che vuole suddetto inversore "marcia avanti indietro"
    intanto il meccanico nel attesa che si scopra , mi ha dato l olio w 140 per cambiarlo nel differenziale e qui asserisce dovremmo andare sul sicuro
    monta un motore ford 3 cilindri D\4600 con pompa servosterzo incorporata sulla sinistra in basso sotto l alternatore ,
    in questo circuito essendo senza istruzi.. libretto manut.. andremo a mettere un olio idraulico standard , ma che non si applicarebbe forse al inversore ( boo..)

Lascia un commento:

• Marco Bellincam
    ha risposto
    Così su due piedi potrebbe trattarsi di una terna Ford, importata e venduta all'epoca dalla Palazzani.
    Bisognerebbe capire quale sia il modello originale Ford in questione.

Lascia un commento:

• walterro
    ha risposto
    salve a tutti
    ho comperato una terna rigida per uso privato della palazzani 7044 con inversore idraulico , da poco acquistata ma a vederne in giro e anche sul web sembrano inesistenti , . possibile ?
    c è qualcuno che la possiede? in caso mi potrebbe mandare copia magari pagando del libretto manutenzione e altro ? dovrei trovarci il numero matricola e sicuramente sul manuale ne sara espressa la pozizione .ho disogno di capire che tipo di olio ci và nel differenziale , e quale tipo di olio idraulico nel inversore , monta
    un motore ford 3 cilin.. che ho messo il 20w50 minerale della high performer
    e per l impianto idraulico avrei come ricambio il - hlp46 della high performer , va bene ?
    grazie per chi mi aiuterà_

Lascia un commento:

• Baglionni.C.
    ha risposto
    Re:

Originalmente inviato da fast 85 Visualizza messaggio
    salve ragazzi ,cè qualcuno che ha una terna terex 880 elite? come vi trovate?

e un terna a livello di JCB
    e una ex MF poi ex Fermec

Lascia un commento:

• fast 85
    ha risposto
    salve ragazzi ,cè qualcuno che ha una terna terex 880 elite? come vi trovate?

Lascia un commento:

• Marco Bellincam
    ha risposto
    Non sono operatore, ma le mmt sono una passione che hò da piccolo, saltuariamente mi capita di eseguire qualche riparazione e conosco molte persone che usano macchine sia per lavoro che nel privato.
    Poi chiaramente ognuno ha le sue idee, ma in linea di massima e tutto come scritto nel messaggio precedente.
    Descrivi che tipo di terna possiedi, magari sul forum persone che utilizzano lo stesso modello possono darti consigli un pò più precisi

Lascia un commento:

• COPQO
    ha risposto
    Grazie mille per la risposta esauriente..vedo che ne capisci sicuramente piu di me di terne...hai per caso altri consigli generici specialmente per la manutenzione e utilizzo corretto...grazie mille

Lascia un commento:

• Marco Bellincam
    ha risposto
    Una buona manutenzione comprende:
    controllo giornaliero dei livelli, liquido raffreddamento motore, olio motore
    controllo periodico livelli olio idraulico servizi, olio cambio/avanzamento
    sostituzione dei filtri olio, secondo libretto uso e manutenzione, ingrassaggio perni boccole e giunti a secondo dell'utilizzo (minimo 1 volta a settimana)
    verifica livelli olio differenziali e ponti mensilmente.
    Poi da costruttore a costruttore e tra terna e terna tutto varia.
    Guasti più frequenti forse lo scoppio di qualche tubo, ma ogni terna ha i suoi punti deboli ed ogni azienda ha un'operatore in grado di scoprirli

Lascia un commento:

• COPQO
    ha iniziato un argomento Assistenza ordinaria terna

Assistenza ordinaria terna

Premettendo che non ho grande esperienza su terne...quali sono generalmente per una terna la manutenzione ordinaria e comunque i guasti e gli interventi piu frequenti....spero nel vostro aiuto....grazie mille

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X