MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniterna amog k30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniterna amog k30

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
    Volevo chiedere se c'è qualcuno che conosce la miniterna Amog mod . K 30 , penso che sia del periodo 1980/85.
    dimensioni, tipo di motore, tipo di trazione, meccanica del cambio ecc.ecc.,se si trovano ancora i pezzi di ricambio. Ringrazio anticipatamente tutti i nuovi colleghi che interverranno a questa discussione, saluti mak-s

Ciao Mak,io ho una amog k 30,e non credo ce ne siano molte in giro.é una piccola terna con motore vm in alluminio che ogni tanto si "libera" dei prigionieri che lo bloccano al telaio,la trazione è solo posteriore senza bloccaggio differenziale,cosa questa che mette a dura prova la pazienza su terreni cedevoli.Il cambio è probabilmente il componente che ha dato più problemi su questa macchina ,soprattutto se l'ingranaggio della retro non ingrana per intero sul corrispondente si usura e si rompe precocemente.Comunque ogni oggettto si acquista per quello che può dare,con questa terna non spianerai il monte bianco, ma piccoli lavoretti senza fretta consumando poco carburante si possono fare.Comunque se la trovassi rotta per ricambi ne prenderei una da mettere da parte perchè non credo si trovi molto a parte i soliti cuscinetti e paraoli.ciao

Commenta

Ho acquistato pale gommate Amog negli anni 70, oggi non ne ho più, ma per quanto ne sappia io la ditta Amog di Lugo Ravenna è stata assorbita dalla Davino di Napoli.
      Per i ricambi penso che non sei messo molto bene, al di là di quelli correnti del mercato. perchè la Davino NON ha o fa produrre su orinazione ricambi delle autobetoniere autocaricanti da lei prodotte !!!!! quindi non penso che abbia ricambi delle Amog.
      Ciao

Commenta

Ringraziamenti

Ragazzi vi ringrazio per le delucidazioni,
        penso che risparmierò ancoraun pò e dovrò indirizzarmi
        verso una venieri 1.33 o una palazzani pb 30, devo restrutturare una baita, e mi occorre qualcosa che non sia più largo di 1.5 m.
        Vi auguro buon Natale e buone feste , ciao grazie

Commenta

Buonasera, ho trovato una mini terna Amog K30 con benna e braccio escavatore. Mi piacerebbe sapere se fosse equipaggiata di cabina o roll bar oppure se fosse prodotta senza. Vorrei anche sapere se qualcuno ha a disposizione il libretto di uso e manutenzione.

Commenta

Caricamento...
          X