MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 434E vs New Holland 115B

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 434E vs New Holland 115B

Salve ragazzi prossimamente mi appresterò all'acquisto di una nuova terna (ho dato via la mia vecchia cat 442) ed ora vorrei sapere qual'è secondo i vostri pareri la migliore tra i 2 mezzi sopra indicati!!!
    entrambe hanno il braccio telescopico la benna anteriore 4 in 1 i servo comandi posteriori per il retro escavatore ed i quattro pneumatici delle stesse dimensioni.
    Vi ringrazio come sempre in anticipo e mi scuso se non sono stato molto presente negli ultimi tempi.
    Ultima modifica di CAT320; 23/05/2012, 18:39. Motivo: correzioni ortografiche

Allo stato attuale delle cose penso che la terna Cat sia una delle migliori(se non la migliore) sul mercato.
    Sono rimasto impressionat soprattutto da molti particolari costruttivi e dalla carpenteria notevole.
    Poi naturalmente dipende sempre da quel che uno deve fare o cerca da una macchina.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Noi siamo stati felici possessori di una 442 per 10 anni con più di 12000 ore era arrivato il momento di cambiare ed eccomi qui... Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla new holland??

Commenta

oggi finalmente sono riuscito a provare la new holland, ho da fare una domanda a voi amici, come mai la 115b ha il sistema comando del retro escavatore con un sistema che non e quello tradizionale ma invertito? eventualmente si può modificare?

grazie in anticipo

Commenta

A livello economico come sono messi i due mezzi in questione?

Commenta

siamo più o meno lì ci sono 5000€ di differenza tra la new holland 115b e la cat 434e

Commenta

Ciao, fai un salto in un concessionario volvo e guarda la BL71B.... è un mostro.... mio zio ha la BL71. Secondo me non c'è nè per nessuna.........

Commenta

mi risulta un po difficile un concessionario volvo, sono troppo distanti da dove mi trovo io per un ricambio non posso fare 400km

Commenta

Su youtube c'è un video interessante sulla guida del Caterpillar 434E:

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=C7F6BSoFYrw[/YT]

Per quanto riguarda la terna New Holland, attualmente come macchine nuove sul sito web ufficiale della New Holland riporta la B115C . E' questo il modello che ti hanno proposto?

Commenta

Mi sembra strano.. i concessionari volvo sono presenti in tutte le regioni con più di un concessionario... hai controllato su internet i concessionari più vicini?

Commenta

si sul sito avevo visto anche io la 115c ma il concessionario mi a proposto la 115b non so perchè...

Commenta

qualcuno mi dice perché in calabria e cosi difficile noleggiare un mezzo??
                        vorrei noleggiare la new holland ma tutti mi dicono che non e possibile ma io voglio provare bene prima di acquistare un mezzo.. qualcuno sa dirmi cosa fare?

Commenta

Caricamento...
                        X