MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[news] CASE presenta le terne Serie T Tier 4 Final

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [news] CASE presenta le terne Serie T Tier 4 Final

    CASE Construction Equipment ha perfezionato le terne della Serie T. Ora rispondono alla normativa Tier 4 Final e presentano nuove funzionalità e opzioni oltre alla nuova livrea CASE.

    Click image for larger version

Name:	nuova-terna-case-serie-t.jpg
Views:	1
Size:	122,1 KB
ID:	1094055

    I nuovi modelli adempiono agli standard sulle emissioni Tier 4 Final grazie alla soluzione SCR-only di CASE che assicura prestazioni potenti, notevoli risparmi sui consumi e non necessita di filtri antiparticolato o rigenerazione.L’efficienza del sistema di post-trattamento a Riduzione Catalitica Selettiva (SCR) è stata ottimizzata in modo da rendere superfluo anche il catalizzatore DOC.

    CASE ha esteso ai due nuovi modelli alti di gamma, 590ST e 695ST, la disponibilità del nuovo design del retroescavatore con geometria dei cilindri “in linea” e bilanciere telescopico interno “extendahoe”, introdotti nel 2016 sul modello 580ST. Oggi, su tutti e tre i modelli della Serie T di CASE, i clienti potranno scegliere tra questa nuova soluzione o la classica configurazione con cilindri sovrapposti e braccio telescopico “Extendahoe”esterno (con braccio più corto, altezza di trasporto inferiore e bilanciere telescopico esterno, più protetto).

    La nuova geometria “in linea” è la scelta ideale per chi cerca forze di strappo superiori e una grande portata. Inoltre, il bilanciere telescopico più stretto fornisce una migliore visibilità sulla zona di lavoro dietro alla macchina. La geometria del braccio classica di CASE invece, con bilanciere telescopico esterno “Extendahoe”, è la soluzione più idonea per le condizioni di lavoro più dure, poiché la parte scorrevole del braccio non tocca mai il suolo mentre i componenti esterni ad esso, a contatto con il terreno, sono protetti dall’impatto e dall’accumulo del materiale.

    I nuovi denti “Smart-fit” sono ora disponibili per la pala del caricatore frontale e la benna del retroescavatore, entrambe “heavy-duty”. Questi denti contribuiscono a migliorare le prestazioni della terna: penetrano più a fondo e restano affilati più a lungo, per una maggiore produttività che resta intatta nel tempo e costi di manutenzione inferiori. Sono anche molto rapidi da sostituire: in pochi minuti la macchina è nuovamente operativa. Il risultato: maggiore produttività, maggiore longevità e costi inferiori.

    Un nuovo attacco universale è stato introdotto per le due tipologie di terne, quella con il design tradizionale, nel“DNA”di CASE, e quella “in linea”. Con il nuovo attacco,è possibile montare sulla terna la maggior parte delle benne non originali, con un impatto minimo sulla lunghezza posterioree sulle prestazioni di scavo. Questo porta a una maggiore flessibilità in cantiere e a costi inferiori per il proprietario della macchina, che può utilizzare le benne già in magazzino.
    Fonte MMT News: CASE presenta le terne Serie T Tier 4 Final

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X