MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Consigli per gli acquisti

Ciao ragazzi da qualche mese mi sto ridedicando al mondo del modellismo mmt. Non essendoci negozi nella mia zona (eccetto per rari modelli) ho bisogno di diverse informazioni. Innanzi tutto chiedo a chiunque ne sia in possesso, se può inviarmi delle foto dettagliate della CAT 432 D della Norscot poichè com'è noto ha la benna anteriore sproporzionata e quindi voglio valutare bene l'acquisto del modellino.
    Ho inoltre bisogno di consigli per quanto riguarda l'acquisto di modelli in internet. Dove posso acquistare modellini LIEBHERR (NZG) e VOLVO (motorart) in Italia o all'estero a prezzi "accettabili".
    Di solito a quanto ammontano le spese di spedizione da paesi come Francia e Germania? Prima acquistavo dalla Spagna i modelli della Joal poi a causa delle spese di spedizioni esorbitanti non ho più fatto acquisti.
    ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano... Ciao bellissimi!!!!
    Vincenzo - Per ricordare un amico

benvenuto CAT320!!prova a sfogliare i vari argomenti di questa sezione e vedrai che trovi qualche informazione a proposito!!!ciao!!!

Commenta

Io approfitto di questo post senza aprirne un altro per farvi una domanda, ho trovato un modellino della terex e più precisamente l'autogru AC 200, me lo hanno proposto ad un prezzo di 190€, secondo voi è un buon prezzo e inoltre ne vale la pena? Approfitto per salutare cat 320, anche se non ti sono di aiuto. ciao e grazie in anticipo

Commenta

Ciao ALEBAS E CIAO a tutti , sono robby,a mio parere la demag terex ac 200/1 nzg e un modello fatto molto bene,e ben dettagliato ,il prezzo mi sembra un po alto visto che la mia l'o pagata 109 euro al sito ufficiale della demag by by

Commenta

Tutti i modelli della LIEBHERR (NZG, Conrad ed altre case) si acquistano ad ottimi prezzi direttamente dalla LIEBHERR (http://liebherr-shop.liebherr.com/english/). I prezzi sono buoni (meno di 70 euro per il 954BV con braccio demolitore), le spese di spedizione ammontano a meno di 7 euro per spedizione (non per modellino acquistato, se prendi 3 modellini paghi comunque solo 7 euro). La consegna tramite corriere espresso avviene in 3 giorni. Provare per credere! Il sito è anche in Italiano per quelli che avessero problemi con l'inglese.

Commenta

E mi faccio il carellone....

Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi delle feste natalizie ho deciso di farmi un regalo diverso.... ho finalmente deciso di aggiungere alla mia collezzione un camion con carellone.
            Il sogno sarebbe un bel trattore 3 assi Iveco con semirimorchio (COMETTO magari ma apparte quallo 1-43 della old cars non ne fanno) 3 o 4 assi.
            Poichè non sò come muovermi la cosa più vicina ai miei desideri che ho trovato è un MAN con semi Goldhofer trovato su Giftmodels.
            Chi mi aiuta ho da consigli.
            Grazie

Commenta

Se vuoi un consiglio, invece che prendere quello della Conrad, prendi l'Actros 4 assi con carrellone Goldhofer sempre 4 assi della NZG: il camion è fatto molto bene ed il carrellone è una vera chicca! Ha molti particolari che i modelli Conrad non hanno. Io ce l'ho, e nel mio album ci sono delle foto.

http://www.album-mmt.it/categories.p...b6d4498&page=9

Sul sito di Giftmodels i due articoli li trovi QUI in fondo alla pagina.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                prendi l'Actros 4 assi con carrellone Goldhofer sempre 4 assi della NZG:
                Il carrellone della NZG è Nooteboom non Goldhofer.
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da ALE BAS Visualizza messaggio
                  Io approfitto di questo post senza aprirne un altro per farvi una domanda, ho trovato un modellino della terex e più precisamente l'autogru AC 200, me lo hanno proposto ad un prezzo di 190€, secondo voi è un buon prezzo e inoltre ne vale la pena? Approfitto per salutare cat 320, anche se non ti sono di aiuto. ciao e grazie in anticipo
                  Prova sul sito Bow-modellhandel.de, il prezzo è nettamente inferiore. Ciao.

Commenta

Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                    Prova sul sito Bow-modellhandel.de, il prezzo è nettamente inferiore. Ciao.
                    Gippo, che fai??? Rispondi ad una domanda di due anni fa???

X MPJ: si hai ragione, mi sono sbagliato, non è Goldhofer, è Nooteboom...

Commenta

Confermo anchio il parare di nico il carrellone nzg è nettamente migliore del conrad!!

Commenta

x la terna....vedi tu...al massimo puoi montare le forche...

http://www.album-mmt.it/details.php?...fe62a388419cea

Commenta

scusate

[quote=Nico-Terex;210030]Gippo, che fai??? Rispondi ad una domanda di due anni fa???

Scusatemi tanto ragazziiiiiiiiiiiii.......................che testina ke sono.
                          Il clima natalizio, i regali da acquistare, il caos in città.........non ci sto più con la capa.

Commenta

Anche Ike mi ha risposto alla domanda di due anni fa.... ragazzi piano con lo spumante oggi è ancora 16!!!!

Il Mercedes con carrellone Nooteboom della NZG è stato anch' esso preso in considerazione, ma preferirei l'accoppiata motrice-semirimorchio e non mezzodopera-rimorchio, per rimorchio intendo naturalmente il carellone.
                            Quello che ho visto io è della Tekno

Dato che non riesco ad inserire la foto vi rimetto il link
                            http://www.giftmodels.it/description.asp?item=406
                            http://www.giftmodels.it/description.asp?item=411

Il primo è con carellone 3 assi il secondo con carellone 4 assi

Commenta

sono molto belli io ho il man con pinale 4 assi peccato per la motrice che è 6x2 per il resto è molto bello ma amio avviso è più da trasporto eccezionale che da trasporto mmt nella mia cartella avevo inserito alcune foto.
                              io ero molto indeciso tra questo e il noteboom rosso col volvo 6x4 però questo non l'ho mai visto ma dalle foto sembra molto bello
                              Buon acquisto!!

Commenta

Si lo so che è più da trasporto eccezzionale, infatti e telescopico. Però è l'unico carellone decente che ho trovato che ha le rampe... apparte il già citato nooteboom dell NZG.

Commenta

Anche se è telescopico è meglio, dammi retta... E se ti capita di caricare un long reach oppure un escavatore con braccio da demolizione??? Io ho il 4 assi ed è un gran bel pezzo, non c'è che dire. Quando è uscito l'ho comprato a scatola chiusa senza vederlo dal vivo, ma quando è arrivato sono rimasto pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Commenta

Scusate se faccio delle domande forse stupide ma è la prima volta che mi interesso a quasto genere di articoli.
                                    Nico dimmi una cosa.
                                    Stavo pensando di comperare lo stesso combo però separati in modo da non avere le scritte Goldhofer sulla motrice. Però tra tutte le motrici che ho visto nessuna monta i lampeggianti... si possono montare a parte oppure sono disponibili solo sui modelli tematici??
                                    Dimenticavo. Motrici Iveco in scala 1:50 che si possono abbinare a questo carellone non fà nessuno tekno, lion toys???...tranne qualche vecchio conrad, anche di scarsa qualità, non nè ho trovate.
                                    Fammi sapere
                                    Grazie

Commenta

Dilemma numero 1: i lampeggianti li puoi ottenere incollando sul tetto dei led arancioni di adeguata misura.

Dilemma numero 2: i modellini Iveco in scala 1:50 per il momento non vengono prodotti da nessuno.

Commenta

Nico grazie lo stesso ma ho già mandato l'ordine a gift models.... non ho resistito. Poi ho gironzolato per la rete tutto il pomeriggio senza trovare niente...perciò.
                                        Sulla questione Iveco sono molto dispiaciuto. Vabbè che in generale apparte automobili per il resto modellini di case italiane sono sempre così pochi. Bas...di!!!!
                                        Grazie ancora.

Commenta

ciao scusate ma di questo genere sono nuovo, mi interesserebbe sapere se i modelli della tekno sono in plastica o in ferro , grazie.

Commenta

Ciao e benvenuto! I modelli della tekno sono prevalentemente in ferro, tranne piccole parti come spoiler, parafanghi ecc...
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Daje con sto ferro...

E' metallo, lega di metalli bassofondenti, alluminio, zama, robe di sto tipo. Il ferro non c'entra assolutamente nulla! Provate ad attaccarci una calamita e mi darete ragione...

Commenta

Infatti, addirittura chi vende i modellini Conrad dice che sono in zinco pressofuso...

Commenta

Che tradotto in tedesco appare Zinkdruckguss model, o una roba del genere. Tu Marcella che sei Tedescofona correggi dove ho sbagliato....

Commenta

scusate dello sbaglio! comunque grazie , piu avanti chiederò ancora info perchè voglio fare un piccolo diorama , ma prima mi procuro un paio di mezzi , attualmente ho un cat 375,della joal , un 325 b della ngz e una 980 della norscot, solo che mi sembra un po grandina rispetto al 375. ora vorrei prendere un paio di camion e un escavatore ancora .

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                      Daje con sto ferro...
                                                      E su dai ci eravamo capiti!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao a tutti.
                                                        Io vorrei acquistare la liebherr ltm 1200 dalle foto sembra bella voi cosa dite che è un buon acquisto?

Ciao e grazie per chi mi può rispondere.
                                                        Cat 330

Commenta

Ciao Cat, ottima scelta a mio dire. Non ho questo modello ma bensì la LTM 1300, ed è davvero un bel modello. E poi è Conrad.....

Commenta

Ok grazie del consiglio gippo70 hai la liebherr ltm 1300 deve essere bellissima
                                                            Cat 330

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X