MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca dati negozi modellismo mmt

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

Grazie tanto GIORGIO-CAT-001,ci andrò sicuramente.
    Pierfrancesco Nardizzi

Commenta

ciao a tutti, mi sapreste indicare un rivenditore che pratichi prezzi onesti nelle zone di Rimini forli Pesaro, grazie e buone feste a tutti

Commenta

a San Marino qualcuno ha acquistato vantaggiosamente?

Commenta

Ciao a tutti,X omet pultroppo nella zona di Rimini,Forlì e Pesaro, non conosco nessun negozio di Modellismo.
          X ricky76 Io a San Mariono conosco due negozi di modellismo:

1 Sacanna-Ragini in Piazza Garibaldi 2 Tel. 0549/992689 specializzato in:Norscot (ampia scelta),Siku,qualche Joal,Minichamps,Progetto K e Britains. I prezzi sono accetabili.

2 L'angolino del regalo in via Basilicius 8 Tel. 0549/991224 www.angolino.com ,specializzato in:Joal,Minichamps,solido,Ros,Anson,
          Nzg,Progetto K,qualche Agritec e siku.
          Io ho comprato in questo negozio un modellino del autobus Setra a 3 assi della Siku a un buon prezzo.

Buone Feste
          Pierfrancesco Nardizzi

Commenta

www.minis.com.br

Commenta

Originalmente inviato da omet
              ciao a tutti, mi sapreste indicare un rivenditore che pratichi prezzi onesti nelle zone di Rimini forli Pesaro, grazie e buone feste a tutti
              ciao omet io ho acquistato diversi norscot , a riccione , in una traversa di viale ceccarini , dovrebbe essere vilale dante , comunque c'è un negozio di giocattoli che ha tutti i pezzi norscot , i prezzi non sono male , ricordo di aver pagato il d11 con i cingoli in metallo circa 55/60 euro il 5110 + o - la stessa cifra ecc ecc se vuoi ti spiego meglio come arrivarci.
              Francesco, :D

Commenta

quanto????
                solo 60euro per il D11 ed il 5110????

!!! ma è POCHISSIMO!

Commenta

si , è passato un po di tempo , ma la cifra + o - è quella
                  Francesco, :D

Commenta

la cifra è oltre gli 80euro.. 87 per la precisione...
                    80 scontati cadauno

!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!

Commenta

a como in via MENTANA C'E UN NEGOZIO DI CUI NON RICORDO IL NOME POI A LECCO SULLA VIA INTERNA LUNGOLAGO C'E PETER PAN

Commenta

http://www.baloccomodel.com/baloccomodel.asp

selezionate
                        MODELLISMO

poi
                        SCALE VARIE

poi
                        mezzi industriali/agricoli

!!!!

Commenta

ciao @@spillo@1975,grazie x la risposta, conosco benissimo il negozio di viale dante, abito li vicino, mi chiedevo se ci fossero altri negozi con una piu ampia scelta di soggetti. adesso proverò i negozi segnalati a r.s.m. grazie ancora a tutti e buone feste

Commenta

Ciao a tutti,allora al negozio Rossi Hobby Center ci sono stato qualche settimana fa e ha solo macchine radiocomandate o modelli da costruire,poco e niente di mmt

Commenta

Vi consiglio www.giftmodels.it: ottimi prezzi e cordialità.
                              Gabriele
                              Gabriele

Commenta

Originalmente inviato da gippo70
                                ROMA - L' Aquilotto di Martini Mauro viale Regina Margherita angolo via Nomentana
                                tel 06 44250718
                                Conrad, NZG, Norscot, Joal, Oldcars.....
                                A ROMA oltre a questo e a Di Fusco a via dei monti tiburtini...nessuno ha qualcosa da segnalare?
                                grazie.

Commenta

www.parmini.com

Sezioni "MOVIMENTO TERRA" e "CAMION".

Commenta

Negozi di modellismo a Firenze

Ciao,vi vorrei chiedervi un informazione:Io il 10-11-12 Aprile devo recarmi a Firenze per la gita scolastica.Mica per caso conoscete quache negozio di modellismo a Firenze.Attendo vostre risposte.

Grazie
                                    Pierfrancesco Nardizzi

Commenta

gita dell'ultimo anno a torino

visto che andro ' in gita a torino i primi di aprile ..mi consgliate qualche negozio in zona torino centro???
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

L'unico a Torino che abbia un pò di mmt è il punto Verde, in via Viberti, ma non è in centro, per darti un idea è nella zona di Parco Ruffini. Può darsi che Rodriguez abbia qualcosa,ma non sono mai andato, cmq ha il sito, su google lo trovi sicuramente.
                                        Riguardo al punto verde non aspettarti chissa che...comunque se vuoi farti un regalo per la gita, va piu che bene!!anche io ad ogni gita cercavo sempre qualche negozio di modellismo...in fondo è il ricordo del momento in cui l'hai comprato che fa veramente bello un modellino, tra le altre cose!!

Commenta

Ieri sono stato a Cossato nel negozio il Maggiolino, così osannato da molti qua sul forum. Ho parlato a lungo con il proprietario che giustifica la sua politica aziendale di non offrire i prezzi su internet a causa della sua importazione diretta dalla Germania. Io non lo ritengo giusto, comunque lui fa così. Bene avevo già in passato chiesto dei prezzi via e-mail ma erano startosferici (la P&H 670 della NZG mi era stata offeta a 260.00 Euri!!!) e ieri ho voluto passare per vedere se qualcosa era cambiato. Come dicevo dopo una lunga chiaccherata mi sono sentito dire: Man Conrad spurga fogne WIEDEMANN & REICHARDT al prezzo di 110.00 Euri - Daf Tekno 4 assi con cassone rottami oltre i 160.00 Euri - Dozer International in scala 1/50 70.00 Euri - e gli altri non me ricordo ma molto alti. Inoltre i vari modelli offerti su internet e al catalogo presentati come disponibili invece non lo sono: che mi ricordo con certezza è il Volvo NH 3 assi motrice con carrellone blu e bianco 4 assi che viene ampiamente presentato sul suo sito con diverse fotografie a corredo e che ero andato li per comperare e invece non era disponibile.

Non aggiungo altro, tiratene voi le conseguenze.
                                          giò
                                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Boh, io prima di partire per destinazioni non proprio dietro casa telefono sempre prima per le disponibilità, comunque se il negozio ha il sito e dichiara che i pezzi interessati sono disponibili si dovrebbe andare a colpo sicuro, e invece come dimostrato da Giò...

Ok che non si ha il tempo materiale per aggiornare il sito tutti i santi giorni, ma almeno una volta a settimana si potrebbe fare!

Comunque io problemi non ne ho perchè a menochè non mi imbatta in qualche negozio sconosciuto quando sono in giro, per il resto mi servo sempre dagli stessi, vale a dire: Dani, Fritzes, MSW-Modelle e poi c'è anche Ricky (www.giftmodels.it) che ha veramente dei prezzacci e mi sa che prima o poi vado a trovarlo...

Da Dani e Ricky ormai si servono un buon numero di utenti del Forum perchè c'è una buona disponibilità ed i prezzi sono veramente ottimi e da quanto ne so, quelli che hanno comprato dei modelli da Maurizio Ivaldi sono rimasti contenti pure loro...

Ma che dobbiamo andare a cercare ovunque il vaso di pandora che ne abbiamo almeno 3 qui al nord e tutti con ottimi prezzi???

Comunque ho già capito che se capito in quel di Biella posso scartare il Maggiolino a priori salvo per un'incursione veloce...
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Anche io l'avevo trovato carissimo da quest'estate, ero andato con la convnzione dicomprare un bel modello, invece sono stato costretto a tornare a casa con il set di accessori per il vibroinfissore ABI...e ho speso comunqe parecchio, attorno ai 40 euro mi sembra...al che l'ho escluso subito dalla lista dei possibili negozi per futuri acquisti. Mi dispiace perchè è un bel negozio, con tanti pezzi bel visibili li davanti agli occhi e dà soddisfazione per chi è vicino prendere e andare a comprarsi il modello (o i modelli)
                                              senza doverli aspettare per posta. Ma non posso buttare via cosi i soldi...con i soldi che si spendono in piu dal maggiolino x due modelli, altrove potresti comprarne un terzo con la stessa cifra totale!

Commenta

Nico io ci sono andato perchè ero di passaggio. Per il resto concordo con te prima di andarci è sempre meglio telefonare onde evitare Km inutili.

Per quanto riguarda il sito gift models mi da anche a me l'impressione che sia molto valido come prezzi e magari questa estate ci farò un salto approfittando dell'occasione per visitare quella parte di Veneto che non conosco. La prova del fuoco sarà sabato: infatti mi hanno detto che ci sarà a Novegro e quindi li tasteremo il polso al nostro amico. Infatti a differenza dell'estero, ho notato che qui alle fiere i prezzi sono sempre molto alti. (io se fossi nel venditore li terrei bassi avrei la certezza della vendita evitando di riportarmi a casa il tutto invenduto e nello stesso tempo mi farei un buon nome agli occhi degli acquirenti!!!)
                                                giò
                                                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Originalmente inviato da togno
                                                  L'unico a Torino che abbia un pò di mmt è il punto Verde, in via Viberti, ma non è in centro, per darti un idea è nella zona di Parco Ruffini. Può darsi che Rodriguez abbia qualcosa,ma non sono mai andato, cmq ha il sito, su google lo trovi sicuramente.
                                                  Riguardo al punto verde non aspettarti chissa che...comunque se vuoi farti un regalo per la gita, va piu che bene!!anche io ad ogni gita cercavo sempre qualche negozio di modellismo...in fondo è il ricordo del momento in cui l'hai comprato che fa veramente bello un modellino, tra le altre cose!!
                                                  mi dici qualche punto di riferimento per trovare via viberti.. grazie
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Anche Gisel Giochi a Inveruno(MI) via Palestro, che tratta Agritec,Joal,Norscot e anche altre marche su prenotazionecon tempi molto brevi e anche prezzi molto convenienti !
                                                    Christian

Commenta

Ho visto che ci sono due negozi nel veneto,sapete se c'e ne sono altri ragazzi sempre nel veneto?GRAZIE

Commenta

Non ti saprei dire, ma se parli di Dani Giocattoli Modellismo e Giftmodels, direi che possono bastarti, visto i prezzi decisamente convenienti che praticano... Cosa volete in più, il sangue!?!
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

li conoscevo già tutti,anche io sono veneto.Anche de bernardini vicino al centro di Vicenza si sta attrezzando eventualmente te lli ordina.
                                                          ...Scania V8 power..

Commenta

Niko Store a Padova verso Rubano
                                                            www.nikostore.eu ben fornito (NZG, Conrad, Old Cars, Norscot, Joal, ROS, Motorart, First Gear...) anche come accessori (Himobo) inoltre i prezzi per alcuni modelli sono super!

Commenta

Qualcuno di voi ha già acquistato da Bemomodels? Come vi siete trovati?
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X