MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua per diorami???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acqua per diorami???

ragazzi spero di non aver aperto un argomento gia esistente comunque questo è il mio problema: da poco ho iniziato la costruzione di un diorama (scala 1\87) di cui una parte è ambientata sugli argini di un torrente su cui dovrei successivamente costruire un ponte ma non so come fare l'acqua. su alcuni siti ho visto ke vengono utilizzate delle resine che a prima vista sembrano molto belle ma non conosco ne il produttore e soprattutto il prezzo, ho provato a cercare ma niente...così l'ho chiesto a voi

ecco qua, prontiiiiii!!!!!!!!!!!!

Resina effetto acqua Prochima E-30
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

grazie, l'avevo vista ma non sono mai riuscito a trovare il produttore, credo che uno di questi giorni la acquisterò

Commenta

io qualche volta ho usato la resina per carrozzieri, però quella trasparente...con circa 15€ ne acquisti 1 litro e ci fai tanta tanta acqua.
        L'unico problema è che scioglie il polistirolo perchè contiene stirene e solventi.
        altrimenti una resina epossidica senza stirene va benissimo.
        C'è la Cores resine che ha anche lo shop online e vende prodotti specifici anche per il modellismo.

Commenta

io sto usando la colla vinavil classica.. l'effetto sembra assomigliante

Commenta

Caricamento...
          X