MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorami che passione!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• volvo vai a guardare qualche diorama del forum e ti rifai gli occhi
    al limete metti le travi e va bene cosi o seno' finisci questo e ne inizi un altro con la testa evitando certi errori

Commenta

• i diorami del forum li ho gia visti....anche troppi..sono stupendi..comunque domani metto le travi e ci continuo a lavorare...poi tra un pò di tempo ne inizio un altro...ho gia in mente qualcosa...questo era il mio primo vero diorama...quindi è uscito come è uscito...il prossimo sarà migliore...
      sto iniziando a fare le pareti,siccome le faccio con i mattoni(fatti con il das) mi sapreste dire cosa posso utilizzare al posto del cemento che si usa nella realtà?io pensavo a cemento e vinavil con l'aggiunta di un pò di acqua,però non penso che tenga più di tanto...attendo i vostri consigli..
      ecco la posa dei mattoni...Sta venendo molto bene anche se i mattoni non sono veri mattoni...
      Attached Files
      Ultima modifica di volvo ec290c; 02/02/2010, 19:17.

Commenta

• Siamo agli sgoccioli..Ormai manca solo qualche altro muretto e il recinto!
        Attached Files

Commenta

• Fantastico il turbostar dove l 'hai comprato e chi lo produce? grazie

Commenta

• Ma di che Turbostar stai parlando?
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

• Ecco il mio nuovo diorama..
              A voi le critiche!
              Attached Files

Commenta

• il mio primo diorama di demolizione

http://www.forum-macchine.it/attachm...1&d=1279300314
                Attached Files

Commenta

• Guardate su questo sito che bel diorama di una demolizione!Certo però che ce ne vuole di coraggio per distruggere una bella struttura antica come quella...

Commenta

• Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                    Certo però che ce ne vuole di coraggio per distruggere una bella struttura antica come quella...
                    Ma di che stai parlando???????
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da MIK 586 Visualizza messaggio
                      Vi presento alcune foto del mio impianto di betonaggio terminato da poco,cosa ve ne pare?
                      Ciao Mik, il tuo plastico è bellissimo, ma mi puoi dire dove hai comprato l'impianto che non riesco a trovare niente di simile in internet? Grazie

Commenta

• Per esperienza ti posso dire che i diorami più belli, più dettagliati e più realistici sono autocostruiti.
                        Non tutto ciò che desideriamo lo si trova già pronto in vendita.
                        Alcune volte si comprano dei modelli "grezzi" a cui ogni modellista aggiunge particolari che realizza lui.
                        E' questo il bello del modellismo!!

Commenta

• Concordo pienamente con Sikumegalifter,il bello del modellismo e' costruirsi di tutto utilizzando materiali poveri,a volte nel buttare via qualcosa ti viene il lampo di genio e riesci a creare particolari che non trovi in vendita,io mi autocostruisco di tutto anche se quel determinato modello e' in commercio.
                          Max72

Commenta

Caricamento...
                          X