MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama "palazzina zaport"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tia ma hai abbandonato i lavori? ti hanno sequestrato il cantiere? haha apparte gli scherzi... nuove foto? son circa passati 2 mesi dalle ultime foto!!! aspettiamo tutti i prossimi aggiornamenti...

piccolo O.T.: e inauguro la sesta pagina!!! haha

Commenta

• Ciao a tutti. Mi scuso per la lunga attesa, ma purtroppo ho avuto molti impegni lavorativi ecc.. Ho dovuto accantonare un attimo il diorama ma ora sto già lavorando per le prossime foto.. Quindi ci sentiamo presto con le prossime foto..(ho gia un idea anche per il prossimo diorama.. Con nuovi modelli ecc...)

Commenta

• ok aspettiamo quando ripartono i lavori!!

Commenta

• Tia ma continua il diorama ???

Commenta

• si il diorama continua ma bisogna aspettare che riparta...

Commenta

• Finalmente!!!! Finalmente ho trovato il tempo per continuare!! (Siccome che facendo le cose di fretta si fanno male ho voluto aspettare che avessi piu tempo e purtroppo è passato molto tempo... scusatemi!)

Oggi sono passato in cantiere e devo dire che anche senza di me i lavori continuano

domani sera vi vi mosrto le foto che ho fatto in cantiere, vi lascio ancora un pò nel misterò

Commenta

• porca miseria, cosa sarà mai spuntato la dietro!!

Commenta

• Ed ecco le le foto..
                  una panoramica della palazina ormai giunta "a tetto"

si inizia con la posa del tetto..

Commenta

• E in arrivo un altro camion con altro legname per il tetto e le lamiere per coprire il tutto...

Commenta

• Tia ma all'ultimo ti hanno bloccato i lavori???
                      Scherzi a parte attendiamo nuove immagini....

Commenta

• il tuo diorama tia è realistico fino in fondo
                        il cantiere è fermo c'è crisi e gli appartamenti non si vendono e non è conveniente andare avanti con i lavori hahahahhhaha
                        a parte gli scherzi il tuo è veramente un'ottimo lavoro tutto molto realistico, veramente bello complimenti

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                          Io prima mi preoccuperei di fare qualcosa di decente e realistico.... poi si può anche pensare di farne le copie in resina.

esatto bel commento andate a veder i miei forse vi fate un idea

Commenta

• ciao tia87. posso chiederti che tipo di terra hai usato per il tuo diorama?

Commenta

• Ciao lele86MO.. Ho usato semplicemente terra normalissima. L'ho solo setacciata per farla fine fine..

Commenta

• Riguardando tutto il tuo diorama Tia87, devo dire che è proprio bello...complimenti sia per il progetto, struttura e dettagli... aspettiamo aggiornamenti..

Commenta

• è spettacolare. non c'e che dire. anche l'erba è un colpo di classe

Commenta

Caricamento...
                                  X