MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costruzione nuovo diorama

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• costruzione nuovo diorama

salve a tutti io sono nuovo del forum mi potreste dare consgli su cosa poter costruire con un miniescavatore cat , 1 miniescavatore bobcat , 1 escavatore cingolato new holland , 1 terna cat con vari acessori , 1 escavatore gommato new holland e un camion mercedes della joal a cassone ribaltabile tutti i modlli sono in 1:50 , cosa potrei fare
    grazie a tutti ciao

io avevo in mente o la costruzione di un abitazione oppure il diorama di una frana
    aspett i vostri preziosi consigli grazie

Commenta

puoi fare qualcosa di semplice tipo una rottura di una fognatura o la pulitura di un fosso. poi se ti vengono altre idee in futuro puoi ampliarlo

Commenta

si grazie per il consiglio , ora inizieranno i lavori per la pulitura di una scarpata e l'inserimento di nuovi tubi per lo scolo delle acque tra poco metto le foto .

qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire le foto ''???
        grazie ciao a tutti
        Ultima modifica di CAT320; 06/05/2013, 22:26.

Commenta

oggi è arrivato sul posto di lavoro il proprietario del terreno e proprio oggi gli operai hanno finito di posare i tubi per lo scolo delle acque però dato che il terreno è edificabile gli operai hanno iniziato gli scavi per le fondamenta però devono stare attenti ai tubi per lo scolo delle acque ( appena capisco come mettre le foto io le metto )

Commenta

Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggio
            ( appena capisco come mettre le foto io le metto )
            Guarda qui
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
            X