Dipende, inanzitutto devi pensare che è una galleria stradale, percui valuta pure lo spazio del marciapiede di servizio, poi di come sarà la galleria, a canna singola oppure due, una per ogni senso di marcia, la larghezza di una corsia varia dai 2,75 a i 3,75, fai la proporzione in scala e ai trovato la larghezza, per l'altezza credo sia sui 5-6 metri, ma non ne sono sicuro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
diorama galleria stradale
Collapse
X
-
inizia una nuova giornata di lavoro con l'arrivo di nuovi mezzi
scaricano la pegasus dal carrellone dietr la curva
viene scaricata anche la nh
mezzi parcheggiati
il carrellone se ne va
un operaio sistema i cordoli
pegasus operativa
il capocantiere e un operaio controllano la rete di sicurezza e scattano alcune foto perche dovranno montare una rete anche sopra l'imbocco della galleria
Commenta
-
ciao a tutti ! sto preparando la galleria , ci vorrà un po sono a quasi metà del lavoro poi avevo una domanda : in torno alla galleria ci sono 7cm da una parde e ltri 3 cm dall'altra vuoti e veramente brutto cosa mi consigliate di fare : io avevo pensato a una grande parete rocciosa con sopra alla galleria la rete di conteniment per caduta massi
dite che può andare ?
A un ultima cosa la galleria sarà scavata con il metodo tradizionale poichè non è una galleria grandissima
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiosalve sto avendo qualche problema su come costruire l'ingresso della galleria qualcuno può aiutarmi grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggioallora in questi giorni ho preso un pannello di legno , tagliato a forma di ingresso galleria delle dovute dimensioni , preso la carta di giornale , vinavil e acqua e creata l'imboccatura e il tutto ricoperto di gesso il problema e che non riesco a dagli la forma arrotondata
boh non so se posso esserti di aiuto perchè non riusciamo intenderci forse
Commenta
-
salve a tutti ora è appena passato il brt a casa mia e mi ha portato il liebherr 944 in versione tunnelling e la dettagliatissima liebherr 1050 , volevo chiedere qui sul forum se qualcuno che la possiede sa dirmi a cosa serve un piccolo pernino di circa 2 millimetri di colore nero e forma ricurva
Commenta
-
controllandola sembra metallica , hai presente la parte dietro delle luci di posizione ? ecco esattamente quello solo senza faretto.
poi vorrei porre una domanda diciamo " generale " , io sto per comprare un mni utensile per tagliare , fresare e altro .
però non so se prendere quello della valex che costa meno e ha molti accessori utili o quello della dremel con meno accessori e piu costoso ? se cè qualcuno che possiede qualcosa di simile mi faccia sapere .
grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiopoi vorrei porre una domanda diciamo " generale " , io sto per comprare un mni utensile per tagliare , fresare e altro .
però non so se prendere quello della valex che costa meno e ha molti accessori utili o quello della dremel con meno accessori e piu costoso ? se cè qualcuno che possiede qualcosa di simile mi faccia sapere .
grazie[COLOR=yellow]Caterpillar[/COLOR]
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiosi in effetti.... sto utilizzando un canon da 100euro per cui è un po cosi però mi accontento...
io ho una nikon secondo mio parere non conta moltissimo il valore della digitale..ma ben si saper catturare l'immagine
non sono un esperto nemmeno io.. ma ci provo a fare del mio meglio. comunque bravo! aspetto novità KRISS
Commenta
Commenta