Secondo me dovresti ricominciare da zero, "nascondere" quelle tavole di contenimento e spostare i livelli di lavoro... hai le fondazioni allo stesso livello della strada . La strada deve essere più alta delle fondazioni. Altra cosa... se una foto viene sfocata, rifalla! La qualità delle foto è importante se non puoi vedere il diorama dal vivo, inoltre fai più bella figura.
Secondo me dovresti ricominciare da zero, "nascondere" quelle tavole di contenimento e spostare i livelli di lavoro... hai le fondazioni allo stesso livello della strada . La strada deve essere più alta delle fondazioni. Altra cosa... se una foto viene sfocata, rifalla! La qualità delle foto è importante se non puoi vedere il diorama dal vivo, inoltre fai più bella figura.
Non posso ricominciare da zero perché questo diorama l' ho fatto un po di tempo fa. Però per il prossimo ho fatto una scatola così la strada è a un livello superiore inoltre non è verniciata con lo spray nero ma fatta con sabbia colla vinilica e tempera nera.
Per le foto farò come dici tu
Buona sera,
Apparte i paletti di registro (chiamati così dai carpentieri) , perché non stai lasciando dei ferri di attesa per poi poter armare i pilastri?
Inoltre quella rete che hai utilizzato per il getto la userei per fare una recinzione per contrastare le ingergenze degli estranei nei cantieri...
Hai ragione, ma non posso modificare il diorama perché l'ho fatto un po di tempo fa.
Quindi ho deciso di non mettere più foto.
Però ho gia pronto un nuovo diorama. Volevo partire in questi giorni col diorama nuovo ma ho la macchina fotografica rotta quindi bisognerà aspettare un altro po
Commenta