MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diorama cantiere edile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• diorama cantiere edile

Salve a tutti,
    sono nuovo e vorrei fare il mio primo diorama di cantiere edile con i vari modellini che ho in casa, però non so dove procurarmi i materiali
    Innanzitutto vorrei sapere dove posso procurarmi la base per poter fare il diorama, il paesaggio in poche parole (ad esempio la strada,.....)
    e poi dive posso trovare tutto il resto come figurini,transenne,semafori,sacchi di cemento,....

Grazie mille

Ciao! Allora, per la base puoi tranquillamente trovarla o fartela fare a Leroy Merlin. La strada se vuoi avere un realismo ottimo consiglio i fogli di carta vetrata nera, la segnaletica orizzontale con un semplice pennarello bianco indelebile, segnaletica verticale (lampioni, segnali stradali ecc...) puoi farla anche tu come per le transenne e i sacchi di cemento. (Nella sezione "Laboratorio di modellismo" ci sono delle creazioni che ti interesserebbero). Per i figurini semplicemente su negozi di modellismo o siti vari... Per dei figurini in scala 1:50 di persone ho visto delle belle offerte su Aliexpress mentre per i figurini di operai come già detto prima anche su negozi di modellismo o sempre Ebay ecc...

Commenta

Caricamento...
    X