MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione metropolitana

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costruzione metropolitana

ciao a tutti sono nuovo nel forum vorrei iniziare questo diorama a breve. Il diorama sarà più o meno grande e rappresenterà la costruzione di una stazione della metropolitana che si svilupperà per tre livelli sotto terra.
    ho aperto prima la pagina per ascoltare un pò di consigli e se vi piace li dea; più o meno la costruzione della stazione inizierà a novembre-dicembre.
    volevo subito chiedervi dei siti dove trovare degli accessori per diorama e soprattutto come fare/comprare la terra che userò per il diorama.
    attendo vostre risposte
    a presto!!

E' venuta pure a me l'idea di fare un diorama del metrò, ma non ho né spazio né soldi purtroopo, percui sono molto curioso di vedere come verrà. Per la terra io userei quella setacciata del giardino, mischiata con della sabbia

Commenta

Grazie mille per il consiglio ne prenderò atto
      Purtroppo mi vedo costretto a iniziare il diorama a novembre perché devo comprare dei nuovi modellini per il diorama e sono abbastanza cari e devo ammortizare il costo
      Forse tra un mesetto potrei iniziare a pubblicare delle immagine della cosruzione del diorama a presto

Commenta

Ciao qualcuno non è che mi potrebbe dare un sito dove trovare le assi di balsa

Commenta

Caricamento...
        X