MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tubi idraulici

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tubi idraulici

Ciao ragazzi, volevo mettere sugli escavatori scala 1:50 altri utbi idraulici come attacco del martello etc.... che posso usare ??????? e come li attaccate ????? Grazie ciao ciao

Io una volta ho provato con un filo della luce molto piccolo...ho tirato fuori il rame e poi lo messo sull'escavatore...poi non è così malvaggio
    Cat 247

Commenta

Ciao Falco, sono CC8800 di Cremona, vai in un negozio di art. da pesca (invero ormai un po' rari) e cerca nelle varie bustine esposte dei tubicini (anche pieni) in gomma nera opaca, li trovi di varie sezioni anche se il nero ormai si trova poco perche' li fanno colorati, sono perfetti per i tuoi cavi idraulici e non devi tribolare per togliere il rame...buon lavoro, io li ho usati per i raccordi idraulici del carrello contrappeso della mia Demag CC8800.
      Ciao

Commenta

Falco prendi un vecchio caricabatterie di cellulare che non usi piu'.. toglici la guaina nera...sotto troverai il filo nero perfetto per fare i tubi idraulici..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grazie Giorgio............... è una bella idea............. domani farò sparire tutti i vecchi carica batteria........

Commenta

grandissimo consiglio ci sono riuscito benissimo grazie cat 247

Commenta

a me hanno insegnato anche di usare i fili dentro le prese scart! e devo dire che sono davvero perfetti!!

Commenta

ciao falco ma il miniescavatori IHI 30nx1:30 dove l hai comprato???

Commenta

si è vero sono molto belli però mi potete dire come attaccarli agli accessori ed al braccio??? grazie

Commenta

ciao puoi usare un chiodino se vuoi ammesso che il tubo termini con un cerchio con un buco in mezzo, altrimenti li appoggi o li rinforzi con il fil di ferro(omeglio li fai direttamente in ferro ricoperto di gomma); volendo si può anche incollarli al braccio e lasciarli liberi per gli accessori così modifichi solo questi

Commenta

grazie Ale-volvo penso di utilizzare l'ultima opzione

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X