Originalmente inviato da Nico-Terex
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli RC: guida all'acquisto
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da Konst Visualizza messaggioecco il Liebherr 634 di Carson in versione definitiva, da notare i cingoli dal nuovo disegno piu' agessivo ed il ripper posteriore a tre denti:
Tra questa ed il Koppel le tentazioni il campo RC si fanno sempre più forti....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao konst, vorrei, se possibile avere più informazioni riguardo il Liebherr A922 della Leimbach/Stahl, un pò di tutto in generale, anche riguardo al prezzo (se lo sai) e se la benna ruota di 360° o no (mi sembra di no dal fatto che le tubazioni sono fisse...
e se c'è qualche altro produttore che ha escavatori gommati in catalogo... ti ringrazio anticipatamente... Andrea
Commenta
-
Ciao Andrea
Si, la benna puo' ruotare à 360° se si monta l'opzione della testa porta-utensili girevole, che include un motore per la rotazione ed un raccordo rotante per i tubi idraulici.
L'A922 è un bel modello molto ben costruito come tutti quelli di Leimbach e dispone di molti accessori come benne di varie dimensioni, pinze, martello idraulico,ecc.
Ne puoi vedere un esemplare sulle pagine dei modelli d'occasione in vendita sul mio blog :
http://rctrucksuisse.skyrock.com/17.html
Non esistono attualmente altri modelli RC di escavatori gommati.Ultima modifica di Konst; 01/03/2009, 09:35.
Commenta
-
Originalmente inviato da Edoardocat Visualizza messaggioHo sentito che tamiya ha fatto uno scania a 3 assi...
Konst ci potresti dare più informazioni?
grazie mille!!!
ciao!!!
Non mi dilungo oltre perché questo non ha molto a che vedere con il tema di questo soggetto ( I modelli MMT radiocomandati).Ultima modifica di Konst; 08/03/2009, 15:54.
Commenta
-
ok... grazie mille per le info...
ma a differenza di quello a due assi è che questo ne ha solo tre, o ci sono altre differenze...
chiedo ai moderatori se in questo argomento si possa parlare anche de camion rc oppure se bisogna parlare solo di movimento terra grazie e scusate per il piccolo O.T. ciao!!!
Commenta
-
Non ci sono problemi.
Forum Macchine è dedicato anche ai camion veri perciò non vedo perchè non si debba parlare dei camion RC.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Per il momento, vi prego di continuare qui.....
A breve dovremmo riorganizzare la sezione modellismo dedicando anche uno spazio a quello che è RC.
Vi preghiamo solo di avere un pò di pazienza.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
naturalmente bisogna tenere conto che si tratta di un prototipo 'semplificato' senza impianto idraulico (i martinetti sono simulacri) e con cingoli non definitivi.
Il modello definitivo lo vedremo solo fra qualche mese, e sarà presumibilmente all'altezza della produzione Wedico, in metallo e con impianto idraulico.
Commenta
-
Infatti rispetto ai modelli Wedico (vidi il dumper in funzione allo stand Caterpillar del Bauma....) questo mi sembra molto meno fedele all'originale.
Sono curioso di vedere laversione definitiva.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta