MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao.
    Scusa Italiantruckman se non ho visto di dove sei,ma non ci ho fatto propio caso.Comunque grazie per le delucidazioni,il sito www.carmodel.it che mi hai dato tu già lo conoscevo,un buon sito,ma non ci ho comprato mai niente.
    Per me è un peccato che nessuna marca di modellismo produce l'Iveco Turbostar 190-48 Special;in tal caso penso di farmelo io (anche se sarà molto difficile),devo trovare un Turbostar 190-48 della Old-Cars,e rifare completamente gli esterni:spoiler laterali sulla cabina,minigonne,cerchi e soprattutto la verniciatura Bianca (il mio colore preferito).
    [i][b][font=Microsoft Sans Serif][size=3][color=black]Pierfrancesco Nardizzi[/color][/size][/font][/b][/i]

Commenta

Ciao Pierfrancesco;
      io da carmodel ci sono stato perchè faccio anche collezione di trattori agricoli e con l'occasione ho preso anche il VOLVO VNL 760 della Revell(foto).Devo dire che di modellini la Carmodel sta veramente ma veramente fornita.Non ho mai visto una cosa del genere fino adesso..
      Buon fine settimana a tutti e sempre w i camion!!!!!
      Attached Files

Commenta

ciao italiantruckman ma il volvo revel mi sembra uguale a quello italeri o sbaglio?

io quello italeri l'ho comprato qualche mese fa ma ancora non ho avuto tempo di finirlo
        ciao

Commenta

ciao ragazzi;
          io credo che il Volvo proposto dalla Revell sia uguale a quello della Italeri.
          La colorazione originale della cabina del mio era bianca e sinceramente non ho capito dove sia la differenza tra il VNL 670 e il 780.
          I grandi misteri....Comunque anche se si tratta di un modello oltre oceano consiglio di acquistarlo perchè è fatto veramente bene e un tocco di stile americano in mezzo ai nostri bisonti del vecchio continente ci sta anche bene!
          Attached Files

Commenta

cavolo hai proprio ragione io ho il 780 ,cabina bianca e mi sembra proprio uguale ,cmq si è molto bello ,peccato che si sono scordati motore e sterzo ciao

Commenta

Eh vabbè
              l'importante è che non ci lasciano senza lavoro!
              ciao!

Commenta

Approfitto di questo discussione, per mettere le foto di alcune modifiche fatte al turbostar italeri, per renderlo più simile all' originale.
                1: ricostruzione del ponte rockwell a semplice riduzione;
                2: ricostruzione albero di trasmissione maggiorato;
                3/4: ricostruzione collettori scarico e riposizionamento turbine;
                5: mozzo anteriore.
                Attached Files
                Ultima modifica di Motivo: errori d' ortografia
                Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

Complimenti Polaris,per le modifiche apportate al tuo Turbostar Italeri.
                  Veramente Belle.
                  [i][b][font=Microsoft Sans Serif][size=3][color=black]Pierfrancesco Nardizzi[/color][/size][/font][/b][/i]

Commenta

Metto anche qualche foto dell' interno.
                    Modificata imbottitura dei sedili, rifatto volante, rifatto appoggiatesta, modificata leva cambio(fuller con doppie levette), spostato traversa supporto lettino, aggiunti interruttori e manopole, modificati i supporti dei sedili, aggiunti i braccioli autocostruiti, rifatte le tasche sulle porte, ecc ecc.
                    Attached Files

Commenta

Accidenti complimenti!! Dov'è che si può vedere una foto del modello completo?
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Completo??!!?............
                        Cosa significa?
                        In realta, l' ho iniziato nel 1988, e lo devo ancora finire!
                        Comunque manca poco(forse), e una foto del mezzo preassemblato l' ho messa qui( sto lavorando anche sul semi frigo da attaccargli ):
                        http://www.album-mmt.it/details.php?...0aeb41359b5bbf
                        Attached Files

Commenta

Incredibile!!!!

http://www.shousha-inc.com/index.php...29300a01ba87a7
                          Praticamente con altri 2000 euro ci esce un VOLVO F12 usato
                          garantito in discrete condizioni.
                          Bisogna essere pazzi in tutto per comprare una cosa del genere!
                          Voi che dite?
                          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da polaris
                            Completo??!!?............
                            Cosa significa?
                            Intendevo completo, cioè una foto del modello intero e non dei particolari, proprio come quella di cui hai messo il link! Grazie e complimenti ancora!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X mpj: Scusa, avevo ben capito, è colpa mia, dovevo mettere la faccina.
                              Volevo dire, che ho la brutta abitudine di iniziare lavori nuovi, prima di aver completato quelli gia iniziati.
                              Metto anche 2 foto che prima non ci stavano:
                              1: coperchio batteria, e scaletta sinistra;
                              2: vista da sotto.
                              Attached Files
                              Ultima modifica di

Commenta

Revell

Ciao, vorrei un informazione, sto per aquistare un turbostar della revell 1/24 scuderia ferrari, a me interessa solamente il trattore, vorrei un consiglio da parte vostra, se sono migliori i modelli della revell o quelli della italeri. Grazie anticipatamente.

Commenta

Ciao Tony, i modelli sono identici, credo ci sia un accordo tra i due costruttori. Quello che cambia sono solo le istruzioni e le decals!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie mpj

Commenta

Inserisco in questo argomento (che potrebbe essere rinominato in "Kit Italeri" dato che si parla di kit di camion anche attuali) questo link, che riporta le prime foto della mostra Jabbeke 2006, una delle maggiori a livello europeo.

http://public.fotki.com/modeltrucks2.../jabbeke_2006/

Lustratevi gli occhi!!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Purtroppo non è roba mia, però meritano veramente uno sguardo; in particolare il mercedes musetto, è fantastico:
                                        http://people.freenet.de/forumsgalerie/mc/mcmmarken.htm

Commenta

kit italeri

Ho finito di verniciare e di montare il mio primo kit della italeri scala1/24 cosa ne pensate.

Commenta

Bello bello bello!
                                            Anche a me non dispiacerebbe costruirne uno...nn il magnum però, nn mi gusta troppo....

Commenta

Beh Tony complimenti!!!!!!
                                              Pensa che il mi primo 1:24 manco l'ho pitturato...l'ho solo assemblato.
                                              Ciao e continua così che vedrai che ti divertirai.
                                              ACTROS
                                              "CB COMINO"

Commenta

Anch' io, il primo non l' ho verniciato, però è venuto bene comunque(in realtà è il secondo, ma il primo, non è sopravissuto):

[URL=http://img175.imageshack.us/my.php?image=dscf0027kh7.jpg][IMG]http://img
                                                Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                Ultima modifica di

Commenta

Kit Revell

Dopo mesi e mesi di ricerca sono riuscito a trovare l'iveco turbostar della revell 1/24, in un negozio di modellismo a Maranello era l'ultimo pezzo, dovrebbe arrivarmi venerdi.

Commenta

Salve a tutti nei vari negozi di modellismo mi è capitato di vedere qualche scatola dei Kit Italeri ma non ho mai chiesto come sono fatti (metallo o plastica) ne la scala. Vorrei saperlo da quqlcuno di voi grazie ciao Francesco.

Commenta

Scala 1/24, in plastica, con decals e accessori vari...
                                                      [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

Ho quasi completato questo nuovo Actros Italeri. Il modello riproduce il veicolo impiegato dalla PROLINE TRANSPORTS che opera nel nord Europa!
                                                        Attached Files
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao ragazzi,

cerco quasi disperatamente da molto tempo il kit Italeri con numero 723 e cioè RENAULT MAGNUM AE 500, vi allego la foto della scatola:

http://img408.imageshack.us/img408/3...umae500no1.jpg

Commenta

iveco turbostar revell

Ho finito oggi il mio turbostar 1/24 revell, ho consumato meta' delle mie ferie a costruirlo, non vedevo l'ora di vederlo finito, e' il mio secondo modello autocostruito, cosa ne pensate.

Commenta

I miei complimenti soprattutto per la colorazione...venuta veramente bene a quel che vedo...hai usato l'aerografo?
                                                              Manca forse l'antenna CB...
                                                              Ciao
                                                              p.s. ci inserisci anche una foto dell'interno cabina che sembrerebbe pure arricchito dalle coperte del lettino...grazie
                                                              ACTROS
                                                              "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
                                                              X