MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tony 77

L'ho agganciata tanto per fare la foto.

Commenta

• bellissima la cisterna!...secondo me adesso come dice mpj bisognerebbe solo sporcare un pò il trattore...ma anche così è perfetta!

Commenta

• Originalmente inviato da Tony 77 Visualizza messaggio
        L'ho agganciata tanto per fare la foto.
        Che trattore aggancerai?

Ciaooooo
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• tank revell

Sicuramente non aggancio niente, perche' la vetrina e' un po' piccola da lasciar agganciato pure il trattore.

Commenta

• Se devo fare un appunto, direi che la barra paraurti posteriore, è al contrario(i triangoli devono avere la punta verso l' alto).
            Bel lavoro di invecchiamento.
            Imprenditore agriRIDIcolo

Commenta

• tank

Si e' vero, purtroppo mi sono accorto mentre la verniciavo, se ci riesco la giro al contrario.

Commenta

• Metto alcune foto della mia.
                La cisterna è ancora da rifinire (le fasce del rivestimento, la passerella, la scaletta, la sella ecc.)

Commenta

• Ragazzi complimenti a tutti e due!!!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• caspita, complimentoni ad entrambi, mi fate arrivare sempre secondo! io quella cisterna l'ho presa due giorni fa, ma ancora non so se farla trasporto latte o vino, l'unica cosa che so è che la aggancerò al cowboy!

Commenta

• complimenti anche da parte mia sembra vera... anche i colori sono azzecati come se fosse uscita dalla carrozzeria!!
                      [FONT=Arial Black]Gianluca[/FONT]

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                        l'unica cosa che so è che la aggancerò al cowboy!
                        A proposito di Cowboy, ma in generale di tutti gli Iveco della Italeri, volevo segnalare che c'è un errore nella numerazione dei parafanghi posteriori.
                        Sulle istruzioni, e sulle stampate, viene dato lo stesso numero al semiparafango anteriore destro con quello posteriore sinistro, e stessa cosa, però invertita, succede per gli altri due semiparafanghi.

Per il montaggio corretto, bisogna mettere dietro, i due pezzi col braccetto sagomato, e davanti quelli col braccetto diritto.

Commenta

• Per tutti i modellisti di camion Italeri, se vi interessa ho in vendita un pò di decals.
                          I prezzi sono indicati nell'immagine, tranne le prime 2 file che sono tutte a 3 euro!
                          Info via m.p.

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao, seguendo i suggerimento di questo forum, sto realizzando un modello 1:24 su base Italeri: Daf 3300 8x4 te, della Ditta Olandese J.V. Erp. Al momento ho realizzato telaio ed assali, ho un problema su come collocare le tubazioni aria. Qualcuno dispone di una foto del telaio di un Daf 3300 o simili, in modo da poter definire l'esatto passaggio delle tubazioni? Inoltre, sul modello Italeri da cui sono partito non è presente la classica barra retrocabina a cui collegare i tubi flessibili a servizio del rimorchio. E' una dimenticanza del kit, oppure, nel modello reale, questi partono da sottocabina? Dalle immagini da cui sono partito per realizzare il modlelo (che non sono molto dettagliate) non riesco a capire bene se la barra è presente oppure no, e gli unici Daf di qualche annetto fa a cui mi sono avvicinato avevano tutti la barra in posizione classica. Grazie per l'aiuto.

Commenta

• Cat D8H

Ho iniziato ad apportare qualche modifica al mio Cat D8H revell, ho fatto la graglia radiatore, ho messo i bulloni sulla ruota dentata e sto ingrossando i perni dei rulli cingoili che erano troppo piccoli.
                              Ultima modifica di

Commenta

• Originalmente inviato da Tony 77 Visualizza messaggio
                                Ho iniziato ad apportare qualche modifica al mio Cat D8H revell, ho fatto la graglia radiatore, ho messo i bulloni sulla ruota dentata e sto ingrossando i perni dei rulli cingoili che erano troppo piccoli.
                                Mi fa piacere vedere che qualcuno si è cimentato con questo kit. Mi raccomando, tiraci fuori un bel modello!

Commenta

• SSSiiiii gran bel lavoro, il modello, merita di essere superdettagliato

Commenta

• Cat D8h

Cerchero' di farlo nel migliore dei modi, vediamo cosa riusciro' a tirar fuori.

Commenta

• Tony se ti serve qualche foto di d8 fai un fischio che ne ho molte...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Cat D8h

Ok Giorgio Cat quello che cercavo, mandameli via e-mail e grazie 1000.

Commenta

• D8h

Metto le foto del del mio D8H, ancora si devono montare parecchi pezzi e verniciare qualche altro particolare, come vi pare.
                                          Ultima modifica di

Commenta

• Senza parole!!!!

Davvero molto ben riuscito, soprattutto l'invecchiamento del motore. Ottimo Tony, continua così!!!
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Bravo Tony, sei molto molto bravo!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• A chi può interessare segnalo questo 190-48 Italeri su E-Bay, visto che il prezzo è basso.... http://cgi.ebay.it/Iveco-Turbo-Star-...QQcmdZViewItem
                                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Questo l' ho trovato su un sito francese:
                                                  http://www.passionmaquette.free.fr/m...T0010_1618.jpg
                                                  Molto ben fatto.

Commenta

• Molto bello.Per realizzare la bisarca ci è voluto un pò di tempo.
                                                    THE KING IS BACK[HTML]

Commenta

• Novità ITALERI 2007:
                                                      http://www.modellbahnecke.de/bilder/...ri2007_012.jpg

Ragazzi sono troppo contento!!!!!!!! Stralis e semirimorchio ribaltabile!!! Actros Black Edition!!! Daf XF105!!! Grazie Italeri!!!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• FINALMENTE!!!! ADESSO mi posso fare delle belle accoppiate!! il turbostar con la vasca e lo stralis che insieme al semi rewel mi porta in giro il cat 325!! proprio una bella notizia!!

ma adesso che ci penso lo stralis c'era gia in 1:24 quello eligor, e su ebay ne ho visto uno telecomandato in 1:24 , e la vasca ne ho 2 della emek,sono uno po povere di particolari, ma si può rimediare, questa credo sia molto meglio!!

Commenta

• Speriamo siano fatti bene. Non essendo dei "riciclaggi" di vecchi kit (tipo Volvo FH che è riciclato, con molti errori, dal vecchio FH12) dovrebbero essere di buona qualità e ricchi di particolari!
                                                          Credo che non li vedremo prima della fine dell'anno, però intanto sappiamo che arriveranno!
                                                          Son contento che Italeri sia tornata a fare Iveco, peccato abbia saltato la serie "Euro"... La cosa che mi stupisce è il prezzo, 46 euro sia per il trattore che per il semi, boh!!
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• STRALIS!!
                                                            Fantastico, lo devo avere!!!
                                                            Per quel prezzo, spero abbia anche il motore, altrimenti, mi toccherebbe autocostruirlo.

Commenta

• Ho visto che uscirà anche una riedizione del Turbostar, in tiratura limitata.
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X