MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli già montati scala 1/24

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Altrimenti, se esuliamo la scala 1:24, che altri modelli ci sono già montati esclusa la scala H0??? Ho visto i Corgi ma non mi paio granché così come i Siku, ma potrei sbagliarmi.

Commenta

Scala 1:50. C'è di tutto e di più: Conrad, NZG, Tekno, WSI, Liontoys........
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

E dove non arrivano loro... Trakkerina, NicoTerex, CiccioMalt, Davefuma, Maurino89.. e taaaaaaaanti altri Infatti il discoso è che in 1:50 (salvo la Minicirque e qualche raro kit)1:32 e in 1:43 esistono solo modellini montati.. e poi tocca ai signori sopra farsi i "propri" modellini....

Commenta

nn mi ricordo se se ne era parlato qui c'era qualcuno che aveva riverniciato lo Stralis 1/24 della Eligor?
          nn riesco a capire come si fa a separare la cabina per separarla dal telaio e per smontare dopo vetri e il resto...
          Ultima modifica di

Commenta

I camion da cava-cantiere per la scala 1:24(radiocomandati) ce ne sono molti tipi o sono poco forniti?

Commenta

Originalmente inviato da lampo 75 Visualizza messaggio
              nn mi ricordo se se ne era parlato qui c'era qualcuno che aveva riverniciato lo Stralis 1/24 della Eligor?
              nn riesco a capire come si fa a separare la cabina per separarla dal telaio e per smontare dopo vetri e il resto...

Commenta

ciao a tutti...
                cme vedete sono nuovo..
                di forum, ma vecchio di modelli 1/24.
                Ne ho una trentina tutti in una BELLA vetrinetta.
                ormai non ho più tempo per costruirli ( con moglie e 2 bimbe).
                Non sapete se c'è qualcuno che vende i propri modelli?
                Sono molto interessato a tutti i modelli fiat iveco(682,690,180,190-42,190-48,eurotech,eurotrakker,stralis). Sono fantastici tutti quelli presenti nel sito di GabrieleGaleotti.it
                grazie per l'aiuto.....

Commenta

Caricamento...
                X