buona sera.....si si è stato verniciato con primer......e poi bomboletta di grigio argento.........grazie
(sulle minigonne non sono imperfezioni ma le decal....le foto sono del telefonino e non sono una meraviglia)
scusate ma non sono stato in grado di mettere le altre foto ma se cliccate sulla precedente ci sono tutte...anche quelle del lavoro finito...grazie e scusate...buona serata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve...primo kit montaggio italeri....
Collapse
X
-
e io invece vi dico che è stato verniciato e pure a bomboletta!
Ancora complimenti pirata!
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioMi sembra stia procedendo bene! Ma l'hai verniciato?
Lascia un commento:
-
grazie andre gentilissimo...............................
Lascia un commento:
-
si, la cabina tende a pendere in dietro! e si nota anche molto ma da quanto ne so si può aggiustare con un po' di bravura e pazienza anche dopo il completamento del modello!
Lascia un commento:
-
Grazie Acatros....pazienza e tempo pultroppo ne ho tantissimo...sai ho letto di recente che come modellino ha un difetto di fissaggio cabina sul telaio !!!!!e vero???
Lascia un commento:
-
Una cosa importante è la pazienza....tutto il resto poi vien da se
Lascia un commento:
-
ciao Andre,si lo sò,anzi mene sono reso conto dopo averlo acquistato e dato un occhiata in giro.....e ti dico che comincio pure ha prendermi un po di magone perche non vorrei sbagliare........grazie gentilissimo buona giornata
Lascia un commento:
-
ciao, benvenuto............ cavolo un kit di quelli tosti hai preso per essere il primo!
Lascia un commento:
-
Salve...primo kit montaggio italeri....
Salve a tutti piacere di Essere dei vostri..(almeno spero)...sono un ex trasportatore che per sfortuna causa di un incidente costretto a casa... lunedi mi dovrebbero consegnare il mio primo kit italeri (scania atelier 620)....spero di poter contare su di voi e sui vostri preziosi consigli.....scusate...se ho sbagliato qualcosa ma non sono pratico di forum in generale.....grazie a tutti e buona giornata.....by pirata....Ultima modifica di Motivo: evitare le abbreviazione sms grazie!!Tag: Niente
Lascia un commento: