Pensavo di aver visto tutto nella vita...................!!!!!!!!! Che marca sarà??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat-Allis FL 10B 1:24
Collapse
X
-
Eccolo qua Trakkerino, non arrabbiarti, stai calmo!!! Ci pensa il tuo giogiò
http://cgi.ebay.it/Raupe-Fiat-ALLIS-...QQcmdZViewItem
Commenta
-
Bruno, vorrei sapere se insieme al caricatore cingolato Fiat Fl10 hai anche la scatola della Miniauto che lo conteneva. Te lo chiedo perchè io ho il Fiat Allis FL10B, ma senza scatola. Sono curioso, non sono mai riuscito a vedere in foto come fosse fatto il box originale, che conteneva ambedue i modelli, ciao.
Commenta
-
Ciao Trakker, l'ho vista!!!
Per adesso l'importo raggiunto dall'asta è di 187 dollari per un equivalente al cambio di Euro 155, come hai detto tu, ma allo scadere dell'asta mancano ancora 18 ore nel momento in cui ti scrivo (sono mezzanotte e mezza).
Siccome quello è un modello che fa molto gola agli americani in condizioni mint con tanto di box anche se cattive condizioni, penso proprio che il prezzo salirà ancora un poco e l'asta potrebbe chiudersi intorno ai 300 dollari. Lo stesso modello di solito è venduto (quando se ne trova un pezzo) senza scatola intorno ai 600 dollari.
Il sistema di pagamento accettato dal venditore non è paypal, ma il famigerato money order con conseguente aumento per spese bancarie. Inoltre il feedback del venditore si aggira intorno al 97,5% circa, se non vado errato. Inoltre poichè il venditore è americano, devi calcolare le onerose spese doganali italiane per merci non appartenenti alla Comunità Europea. Se proprio ci tieni aspetta l'ultimo momento e fai la tua offerta, ma se accetti un consiglio da amico, su e-bay puoi trovare occasioni più convenienti anche da venditori europei, basta solo pazientare. Fai tu, come dice un detto al cuor non si comanda.Ultima modifica di
Commenta
-
Saggia decisione, per ciò che riguarda il Fiat Allis FL10 B in scala 1/50 devo darti una tristissima notizia al momento nessun artigiano o ditta ha preso in considerazione o prodotto questa macchina nella scala da te cercata. In Giappone hanno fatto dei kit in resina 1/50 di vecchi caricatori cingolati Fiat Hitachi (prodotti per l'appunto in Giappone), ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di ciò grazie ad un volume sui modellini movimento terra in scala che ho acquistato qualche anno fa. Speriamo che la situazione si smuova un po', c'è bisogno di aria nuova o per meglio dire di aria "vecchia"
Commenta
-
Ciao Andreamart. No la Miniauto a parte i due modelli di Fiat Allis FL 10B e Fiat FL10, non produsse alcuna altra replica di questi stupendi modelli a detta dei migliori collezionisti americani, nè negli anni è mai saltato fuori un pezzo unico di cui nessuno era a conoscenza è proprio un vero peccato come si dice sono sempre i migliori ad andar via, nello specifico, dal mercato!Ultima modifica di
Commenta
Commenta