MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I custom di CAT320

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Genesis xp?complimenti per i dettagli,una pinza che mi e' sempre piaciuta,ottimo lavoro
    Max72

Commenta

• Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
      Genesis xp?
      confermo.... gxp400.... bella si ma la mantovani è stata più semplice da realizzare.
      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Complimenti cat... Bel lavoro... Tutto con stirene?

Commenta

• Originalmente inviato da tia87 Visualizza messaggio
          Complimenti cat... Bel lavoro... Tutto con stirene?
          Si.... tranne lo stelo del pistone che è metallico.
          Grazie....

Commenta

• Complimenti Vincenzo.Fantastiche pure le boccole. :-)
            Andrea - D57

Commenta

• E dopo una lunga gestazione.... abbiamo finito anche questo.

Commenta

• Genesis XP400 nel dettaglio

.....

Per le immagini più grandi potete cliccare direttamente nel mio album fotografico. CLICCA QUI

Commenta

• Bellissimo,non ci sono altre parole,una cura maniacale nella cura dei dettagli,sta' molto bene poi sull'Hitachi,complimenti.
                  Max72

Commenta

• Be, c'é poco da dire... Anche il colore é fatto benissimo, sembra metallo... Complimenti!!

Commenta

• che lavoro complimenti!!

Commenta

• Grazie gentilissimi non sprecatevi in critiche.. sono stato bravo a fare le foto in modo che non si vedessero i difetti

Commenta

• quando la vedremmo alla prese con un po' di putrelle ?

Commenta

• Eeeeeeh.... quella di cimentarmi anche io in un diorama è una idea che mi solletica da tanto tempo.... ma non mi sento pronto... e preferisco lasciare spazio ai professionisti. Poi non ho proprio lo spazio neanche per un microdiorama. Chissà che prima o poi non mi faccio prestare il cantiere da qualcuno

Commenta

• Ma almeno Vincenzo, due fotine dei tuoi mezzi migliori.. le puoi mettere......
                              Giuly

Commenta

• Si va bhe Cat ma tu sei un altro mondo

Commenta

• Originalmente inviato da Lele86MO Visualizza messaggio
                                  Si va bhe Cat ma tu sei un altro mondo
                                  Guarda... ci sono modellisti che io a confronto sono un "pidocchio".... ma mi difendo bene, perchè non mi accontento del primo risultato che ottengo se non mi soddisfa al 99%... Vuoi sapere qual'è il trucco? non avere fretta di finire....

Originalmente inviato da IHI GIULY Visualizza messaggio
                                  Ma almeno Vincenzo, due fotine dei tuoi mezzi migliori.. le puoi mettere......
                                  Questo lo conoscete già, ma non avevo mai inserito su questo forum delle foto decenti della versione definitiva. L'anno scorso infatti ho completamente rifatto la cabina che adesso è uguale all'originale.
                                  Lui è al momento il mio "masterpiece"..... e non mi stanco mai di riguardarmelo....

Commenta

• ..........................altre................... ....

Commenta

• alcuni dettagli..........

torretta e distributore idraulico.....

Carro.....

torretta e cabina

Differenza tra prima e seconda cabina... a destra la nuova cabina in costruzione.

Commenta

• Ciao Vincenzo complimenti per i tuoi lavori sono davvero spettacolari.
                                        All' interno dei bracci degli escavatori metti qualche rinforzo oppure sono vuoti?
                                        Te lo chiedo perché mi piacerebbe modificare il Liebherr 944c Universal Hobbies
                                        e renderlo 944 long reach.
                                        Flavio

Commenta

• Grazie Flavio ....
                                          ogni braccio ha una sua storia e per ognuno ho usato tecniche differenti.
                                          Il braccio del 375 è scatolare perchè di ottone saldato, senza rinforzi (non servivano).... pieno sarebbe stato troppo pesante. Quello del Volvo non è mia produzione ma è pieno ed in resina... Quelli del Fiat Hitachi e dell O&K sono in stirene stratificato e sono pieni...

Insomma la scelta su come procedere con un braccio dipendono da tante cose. Per un 944 Long Reach io precederei con uno scatolare.

Commenta

• Ti ringrazio per avermi elencato i vari procedimenti.
                                            Appena torno a Roma, avendo scaricato i dati tecnici e le misure del long reach, prendo il 944c e mi metto all' opera.
                                            Flavio

Commenta

• Simil Cometto RG38B

nonostante l'umore modellistico non è ai massimi livelli l'ultima fatica è pronta per il carrozziere....
                                              Attached Files

Commenta

• molto bello, lo devi verniciare?

Commenta

• bhè se lo lascio così fa pena... verrà verniciato appena possibile.

Commenta

• a quale motrice lo aggancerai?

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                                      a quale motrice lo aggancerai?
                                                      Vedrete... ancora non si può dire

Commenta

• vista la natura "italiana" del rimorchio, ci vedrei sopra il rock oppure il Benati che stai montanto, e come motrice il top sarebbe sempre qualcosa di nostrano però parlare è facile ....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                                          vista la natura "italiana" del rimorchio, ci vedrei sopra il rock oppure il Benati che stai montanto, e come motrice il top sarebbe sempre qualcosa di nostrano però parlare è facile ....
                                                          Sarà un "full made in italy"....
                                                          purtroppo il benati ed il rock giacciono ancora nell'armadio...
                                                          Mi sono ripromesso di finire prima altre cose che avevo programmato.

Commenta

• Da profano di questa scala, non posso che farti i complimenti, aspetto di vedere l'agganciata completa con ansia

Forse qualcuno te lo ha già chiesto o lo hai già scritto, chiedo scusa, ma posso chiederti con cosa vernici? bombolette o aerografo? e non hai difficoltà a verniciare pezzi fatti in materiali diversi?

Scusa per l'interrogatorio, sto cercando di acculturarmi

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                                              Da profano di questa scala, non posso che farti i complimenti, aspetto di vedere l'agganciata completa con ansia

Forse qualcuno te lo ha già chiesto o lo hai già scritto, chiedo scusa, ma posso chiederti con cosa vernici? bombolette o aerografo? e non hai difficoltà a verniciare pezzi fatti in materiali diversi?

Scusa per l'interrogatorio, sto cercando di acculturarmi
                                                              come molti sanno la verniciatura è il mio tallone d'achille....
                                                              Ti dirò.... vernicio sia ad aerografo che con bombolette.
                                                              Dipende da cosa devo fare.... Questo penso di procedere ad aerografo vista la presenza di molti "angoli bui"...
                                                              un fondo aggrappante (primer) è sempre necessario... sia che devi verniciare su materiali diversi, sia che sia sullo stesso. E superfici il più pulite possibile. Una volta dato il fondo... il materiale sembra lo stesso.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X