MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il migliore...?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Chi è il migliore...?

Quale tra i produttori di 1:50 mmt, applicazioni industriali e stradali è il migliore per qualità, in particolare per rispetto dell'originalità e ricchezza di dettagli...
    Grazie.
    [FONT="Impact"][I]Giuly [/I][/FONT]

Suppongo nzg e wsi, la U.H. fa bei modelli ma troppo "plasticosi", la conrad è specializzata in robustezza.
    Correggetemi se sbaglio amici!!!

Commenta

Non dimentichiamo la replicars.... il 210 hitachi è robusto, i suoi movimenti sono perfetti e d è pieno di dettagli

Commenta

In ordine: Wsi, Sword, Twh, Tekno

Commenta

scrivo qui per non aprirne un'altro.
          secondo voi tralasciando il prezzo chi è il miglior produttore di camion come qualità finiture ecc ecc?
          tekno, wsi, universal hobbies, lion toys, conrad...

Commenta

Dade,io ho tutti WSI e Tekno,secondo me sono i migliori come dettagli e finiture(anche se sono molto delicati),e poi hanno un sacco di trattori stradali e rimorchi a catalogo per configurare il modello a tuo piacimento secondo le tue esigenze.Questo pero' e' il mio parere personale,liberi di smentirmi,ciao
            Max72

Commenta

In generale sono d'accordo con Massimo... WSI in particolare ha dei dettagli e rifiniture impressionanti. Se entriamo nel dettaglio pero' le ruote sterzano molto poco, l'assemblaggio e' troppo delicato, c'e' troppa colla.
              Tekno e' un po meno dettagliata, altrettanto fragile, ma le ruote sterzano bene.... E costano di piu... E ci sarebbe da scrivere un trattato con le varie differenze. Dipende molto anche dai gusti...
              Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Sono d'accordo con CAT320, WSI arriva a ricreare dettagli quasi invisibili e anche i WSI sono molto delicati.
                Comunque io fra i piccoli quoterei Brami/Bymo i suoi modelli sono molto ben fatti e molto curati in ogni dettaglio. Voi cosa ne dite?

Commenta

Ciao prima di tutto dipende dai gusti personali ovvero ricreare un parco macchine europeo ti consigli Tekno Wsi Nzg solo per i camion da cava mentre se preferisci quelli americani ti consiglio Sword e Twh ( i pochi rimasti )

Commenta

bhe sicuramente se volete dei modellini da tenere in vetrina affidatevi a WSI e non ve ne pentirete, soprattutto per le gru. Poi se volete una gru da "usare" forse Conrad, che a mio parere sembra robusta, però non ha particolari, sembra come un albero di Natale solo con la punta, per fare un esempio. Però secondo me al terzo posto va Ros, anche se forse le due Sennebogen non sono il massmo come realismo (il braccio non si smonta per il trasporto e la cosa non è realistica) però in foto le ultime novità, come le Hutte e la Casagrande nono sono malaccio

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X