MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini CAT by Tonkin Replicas

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Modellini CAT by Tonkin Replicas

Apro questo nuovo argomento per discutere un pò di questi nuovi modellini CAT in arrivo dalla Tonkin Replicas. Personalmente ho visto il prototipo della 988K al Bauma ed avuto occasione di discutere con il responsabile di prodotto presente sul posto per raccogliere le prime impressioni. I dettagli sono tanti, ma i presupposti fanno pensare che adesso Norscot ha un rivale più che degno e che gli darà filo da torcere. La cosa positiva è che questa maggiore competizione, spingerà entrambi i produttori ad offrire modelli di alta qualità. che ne pensate?
    io intanto pubblico un po di immagini prese dalla pagina FB di Tonkin Replicas.

Vincenzo - Per ricordare un amico

nascerà un ottima competizione , sperando che la tonkin proponga modellini molto più curati nei dettagli (specialemente le vernici glassate dei norscott)
    ovviamente si può discutere sul prezzo, se magari tonkin vendesse almeno a un 30% meno di norscott , quest' ultima sarà costretta ad abbassare i prezzi , se non vuole ritrovarsi i magazzini pieni di modellini
    speriamo bene

Commenta

Alcuni prezzi Tonkin sono già noti in America e se paragonati a Norscot, sono sicuramente più accessibili... ciò che si prospetta è più che una questione puramente di prezzo, quanto più di attenzione ai dettagli ed alle rifiniture. Le premesse dicono che i Tonkin avranno un rapporto qualità/prezzo più elevato.
      Già i prototipi promettono bene!

Nota.... 972K, 966K e 950K saranno tutte dotate di attacco rapido.

Commenta

Appena annunciati durante l'open house DHS in America due ulteriori modelli della nuova famiglia Tonkin...

Dumper 775G e Material Handler MH3049

Thanks to Baggermodelle

Commenta

Ecco una foto della 988K definitiva... direi che promette molto bene
          Confermato anche un set di attrezzature intercambiabile tra i modelli pale di taglia media (950, 966 e 972)...

Commenta

Miniature Construction World ha appena pubblicato la recensione completa della nuova CAT 988K
            Io l'ho già prenotata!

http://www.miniature-construction-wo.../cat-988k.html

Commenta

si sa il prezzo di questa? nemmeno paragonabili ai Norscot

Commenta

Originalmente inviato da Lele86MO Visualizza messaggio
                si sa il prezzo di questa? nemmeno paragonabili ai Norscot
                Prezzo suggerito al pubblico 105,00 euro

Commenta

Sono stati confermati altri due modelli.... La 988K uscirà anche in edizione limitata nella versione "millyard" con forche per tronchi. Mentre con contemporanea con la pala vera anche la pala CAT 950 GC... versione per il mercato cinese della 950.

Intanto ho toccato con mano la 988K.... Ci sono un paio di cosette che potevano essere migliorate ma nel complesso è un gran bel modellino!!!
                  Qualcuno di voi l'ha presa?? che ne pensa??

Commenta

Ciao Vincenzo ieri è arrivata al mio collega , bel modellino con tanti dettagli rispetto alla norscot , secondo me è da comprare

Commenta

Sono d'accordo... infatti l'ho messa nella lista dei modelli da prender quanto prima. Per adesso mi sono accontentato di guardarla per bene...

Versione con pinza per tronchi

Commenta

Salve a tutti sono nuovo del forum, sono un collezionista da ormai 15 anni e a proposito di questo argomento ieri ho ordinato la mia Cat 988K e martedi sarà nelle mie mani e vi darò il mio modesto parere anche se vedendo tutte le immagini e i video credo che Tonkin Replicas abbia fatto veramente un bel lavoro.

Commenta

Cat 988K arrivata devo dire che il modello e ben fatto e molto curato credo che Tonkin abbia fatto un bel lavoro. Ora aspettiamo la 994H e vediamo cosa sapranno fare.

Commenta

Originalmente inviato da CAT 988B Visualizza messaggio
                            Cat 988K arrivata devo dire che il modello e ben fatto e molto curato credo che Tonkin abbia fatto un bel lavoro. Ora aspettiamo la 994H e vediamo cosa sapranno fare.
                            Io ancora non l'ho presa... ma avendola toccata con mano, l'ho subito inserita nel calendario acquisti.
                            Ho partecipato sul forum americano DHS ad una accesa discussione causata dal fatto che molti sono rimasti letteralmente "indignati" dalla cassa dell'assale anteriore aperta, e dal fatto che sempre le ruote anteriori hanno un grosso "gioco"... Io aggiungerei che anche l'interno del cerchio non è il massimo ma ai miei occhi, direi che si tratta di tre errori trascurabili se confrontati con il resto del modello. Tu che ne pensi?

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              Io ancora non l'ho presa... ma avendola toccata con mano, l'ho subito inserita nel calendario acquisti.
                              Ho partecipato sul forum americano DHS ad una accesa discussione causata dal fatto che molti sono rimasti letteralmente "indignati" dalla cassa dell'assale anteriore aperta, e dal fatto che sempre le ruote anteriori hanno un grosso "gioco"... Io aggiungerei che anche l'interno del cerchio non è il massimo ma ai miei occhi, direi che si tratta di tre errori trascurabili se confrontati con il resto del modello. Tu che ne pensi?

Ciao CAT 320 la penso come te, diciamo che i "piccoli difetti" io direi cosi dell'assale aperto e del gioco delle ruote sono presenti ma come dici tu di piccola rilevanza non intaccano la buona riuscita di questo modello che è superiore ad altri modelli CAT. Per il discorso dei cerchi anche io ho avuto la tua stessa sensazione diciamo non sono eccelsi, però avendo come modelli nella mia collezione le tre CAT 988B della NZG "premettendo che sono modelli di oltre 25 anni" che hanno dei cerchi che non riflettono la realtà e sono a mio parere quasi inguardabili, quelli della 988K sono accettabili.
                              CAT 320 ti volevo chiedere da quali modelli era composta la tua collezione? e se ce un apposita discussione per parlare delle collezioni?

Commenta

Siamo fuori tema ma ti rispondo.
                                La mia collezione la vedi nel mio album personale che però non è aggiornato da 2 anni... Ho una discussione dedicata alle mie modifiche, non ai miei modelli collezionati...
                                Non c'è una discussione precisa per parlare di tutte le collezioni, anche perchè sarebbe una bolgia... Se vuoi ne puoi aprire una sulla tua...

Commenta

Hai ragione scusa la mia divagazione. Tornado ai modelli Tonkin secondo me la 988K è sicuramente un bel modello che vale la pena prendenre. Speriamo che la 994H sia ancora meglio.

Commenta

Ecco le immagini definitive delle due 966K... in scala 1:50

CAT 966K

CAT 966K XE

Commenta

LA 950K sarà in vendita dalla prossima settimana

Commenta

Ultimissimi arrivi... se vogliamo fare i pignoli, i difetti si trovano, ma in generale li consiglio a tutti!
                                        Attached Files

Commenta

Confermato il primo escavatore cingolato di Tonkin.... trattasi del 340D

Fonte: http://www.miniature-construction-world.co.uk/

Commenta

Presentati oggi ufficialmente al Modelshow Europe

CAT MT4400D AC

CAT 994H

Commenta

Se ne vociferava in rete da un pò... Tonkin ha confermato anche gli scraper 621K e 627K

Commenta

Dalle foto sembrano due ottimi modelli!!!

Commenta

Ciao a tutti
                                                  ma il CAT 340D quando sarà disponibile???

Commenta

Originalmente inviato da Stefano345 Visualizza messaggio
                                                    Ciao a tutti
                                                    ma il CAT 340D quando sarà disponibile???
                                                    Di questo modello ancora non hanno ufficializzato nulla... ne prezzo ne disponibilità.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                    X