MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le modifiche di Max72

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

Per la sverniciatura ho usato il diluente.
    Max72

Commenta

Grazie per il chiarimento e ti rinnovo i miei complimenti.
      Flavio

Commenta

Ed aggiungo.... Per le parti metalliche io uso lo sverniciatore.... per quelle in plastica categoricamente liquido dei freni. Qualsiasi altro solvente scioglierebbe la plastica.
        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
          Bel coraggio a sverciare un 954 BV nuovo nuovo...
          Io l'anno scorso ho sverniciato e tagliato il cat 245 CCM.,
          quest'anno invece ho tagliato a metà l'hitachi 470....a breve le foto di cosa è saltato fuori.....
          Andrea - D57

Commenta

Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
            quest'anno invece ho tagliato a metà l'hitachi 470....a breve le foto di cosa è saltato fuori.....
            Ma il nuovo Hitachi 470? Bel coraggio anche da parte tua,pero' cadi in piedi,sei molto bravo nelle modifiche,piuttosto com'e' come modello il 470,piace molto anche a me.
            Max72

Commenta

Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
              tranquillo... prima o poi vi batto tutti. Ho un dd9h della ccm pronto per lo svernicatore devo solo trovare il tempo e la voglia di iniziare....

Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
              Ma il nuovo Hitachi 470? Bel coraggio anche da parte tua,pero' cadi in piedi,sei molto bravo nelle modifiche,piuttosto com'e' come modello il 470,piace molto anche a me.
              Ciao massimo, io il 470 l'ho preso al bauma l'anno scorso.... e lo ritengo un ottimo modello. Considerando la media dei prezzi degli ultimi anni, quei 100 euro li vale tutti.
              Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Come dice Vincenzo il 470 è un buon modello ma non ho avuto il tempo di apprezzarlo xché era già tagliato... :-)
                Andrea - D57

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X