MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini modificati MMT

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Carro del Pc 450..... benna dell'Hitachi 470.... Cabina del 330D.....
    Mi sa che tutto il braccio è dell'Hitachi, per lo meno quello usato per la versione non ME. La cabina è l'unica cosa giusta, almeno è Cat!
    Ok aprendo le foto emergono tutti i difetti, però nel complesso mi piacciono molto.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Carro del Pc 450..... benna dell'Hitachi 470.... Cabina del 330D..... belli si ma se guardiamo bene le rifiniture
      Comunque sicuramente meglio di tanti obrobri che si vedono in giro per il web
      Hitachi 450, please.... (e due.... )
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• bellini si! io avevo pensato di farlo e lo avevo anche cominciato ma io ci comincio da zero! cmq da apprezzare , come avete detto voi, in confronto a certe cose che si vedono in giro!!

Commenta

• ricambi nzg

visto che i signori di nzg non rispondono per i ricambi, mi rivolgo a voi.
          sto cercando lo stelo del grader ok f156 perchè si è rotto allego foto.
          per caso qualcuno ne possiede uno dello stesso grader o qualche cosa che si può adattare che mi può vendere grazie.
          Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio

visto che i signori di nzg non rispondono per i ricambi, mi rivolgo a voi.
            sto cercando lo stelo del grader ok f156 perchè si è rotto allego foto.
            per caso qualcuno ne possiede uno dello stesso grader o qualche cosa che si può adattare che mi può vendere grazie.
            su ebay c'è un tizio ke vende ricambi NZG tra cui steli cilindri ruote marmitte....ci ho già comprato ed è serissimo
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Si, il suo nome Ebay è Papierboy, confermo che è serio ed è sulla piazza da parecchio tempo. Mai sentito gente che si sia lamentata.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• grazie luxxx797 e Nico Terex per il consiglio
                Nico non riesco a trovare Papierboy su ebay come faccio?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                  grazie luxxx797 e Nico Terex per il consiglio
                  Nico non riesco a trovare Papierboy su ebay come faccio?
                  Visto che luxxx797 e Nico sono andati a bersi un caffettino,nel frattempo,ti metto il suo sito: www.papierboy24.de , poi quando torneranno sapranno indicarti meglio.
                  Ciao a tutti,quì sta diluviando!
                  Andrea - D57

Commenta

• Ecco qua il suo negozio ebay....
                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Visto che il tempo non permette di lavorare...
                      ho completato il 954 UHD con le protezioni laterali....
                      Ora sto aspettando le decals!!
                      Aspettiamo con pazienza!!!
                      Nel frattempo mi dedicherò ad un'altra trasformazione....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                      Quì stavo provando l'escavatore...
                      volevo tirare giù il palo della luce!
                      Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                        Hitachi 450, please.... (e due.... )
                        Forse è per questo che non lo comprerò mai....

Ancora complimneti a D57......
                        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                          Ecco qua il suo negozio ebay....

Grazie luxxx797 adesso lo contatto per vedere se mi trova il pezo di ricambio ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                            si sono d'accordo con ciccio..
                            volevo dire, l'escavatore nella foto mi sembra solo appoggiato al carro, comunque secondo me la torretta vorrebbe un pò più staccata dal carro!
                            però cavolo, davvero sta venendo bellissiiiimo!!!
                            è colpa dei cingoli , li ho comprati anche io quelli e sono un po più spessi dei soliti montati sui modelii che li hanno già, e secondo me questo particolare li rende un tantino fuori scala, ma in fondo visto che non si trova di meglio possono andare piu che bene

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                              è colpa dei cingoli , li ho comprati anche io quelli e sono un po più spessi dei soliti montati sui modelii che li hanno già, e secondo me questo particolare li rende un tantino fuori scala, ma in fondo visto che non si trova di meglio possono andare piu che bene
                              si l'avevo immaginato.. si vede anche così a occhio che la parte diciamo dove le maglie sono imperniate una all'altra è un pò altina.. però magari quando è tutto verniciato di nero si noterà meno!!
                              ..con patente C ! !

Commenta

secondo me quei cingoli vanno montati su escavatori molto più grossi, io ho appena finito di verniciarli per il 345BL e sono perfetti...appena monto posto le foto
                                Andrea Luxxx797

Commenta

secondo me quei cingoli vanno montati su escavatori molto più grossi, io ho appena finito di verniciarli per il 345BL e sono perfetti...appena monto posto le foto
                                  Bhè diciamo che si possono adattare ma forse risulterebbero poco realistici.... Macchine sopra i 400ql solitamente montano pattini a due costole. Quelli che ho io sono entrambi da 3 costole ma cambia la larghezza.
                                  Oltretutto già sul 215 una delle due serie di catenarie mi risulta troppo corta e necessiterei di altre 4 maglie in più..... quella che sto montando invece è 4 maglie in più ma penso che non basterebbe per un 345.
                                  Tu come hai fatto Lux hai preso una catenaria in più per allungare le altre due??? I miei cingoli sono di Fritzesmodellboerse... tu dove li hai presi??

Commenta

Bhè diciamo che si possono adattare ma forse risulterebbero poco realistici.... Macchine sopra i 400ql solitamente montano pattini a due costole. Quelli che ho io sono entrambi da 3 costole ma cambia la larghezza.
                                    Oltretutto già sul 215 una delle due serie di catenarie mi risulta troppo corta e necessiterei di altre 4 maglie in più..... quella che sto montando invece è 4 maglie in più ma penso che non basterebbe per un 345.
                                    Tu come hai fatto Lux hai preso una catenaria in più per allungare le altre due??? I miei cingoli sono di Fritzesmodellboerse... tu dove li hai presi??
                                    Ti devo contraddire sul fatto che macchine sopra i 400qli montano pattini a 2 costole...proprio il 345 esce con 3 costole e su certi 365 qua da noi le tre costole sono state ridotte a 2 perchè si spaccava il pattino.....
                                    anche io ho preso le catene da fritzesmodellborse...ma ho dovuto accorciare 2 pattini a catena!! mah forse ne avrà di diverse misure?!!
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

Ti devo contraddire sul fatto che macchine sopra i 400qli montano pattini a 2 costole...proprio il 345 esce con 3 costole e su certi 365 qua da noi le tre costole sono state ridotte a 2 perchè si spaccava il pattino.....
                                      anche io ho preso le catene da fritzesmodellborse...ma ho dovuto accorciare 2 pattini a catena!! mah forse ne avrà di diverse misure?!!
                                      So bene che su macchine del genere si possono montare pattini da tre costole. Se è per questo ci sono imprese che usano sugli escavatori i pattini con costola singola e alta (tipo dozer...).
                                      Avevo inserito nel mio post precedente un "solitamente" appunto per sottolineare una abitudine, non una regola.
                                      Io a parte sulle foto di macchine "americane" non ho mai incontrato un 345B con pattini a tre costole.....
                                      Vabbè comunque grazie del chiarimento

Commenta

• ciao cat 320 ti ringrazio per la risposta volevo chiederti per incollare lo styrene che tipo di colla hai usato? poi per quanto riguarda le misure del braccio ho visto sui depliant della caterpillar ma non ho trovato le misure se qualcuno me le potesse fornire gli sarei molto grato!!!
                                        p.s si accetano anche le misure del braccio triplice del 330 grazie a tutti ciao

Commenta

• Originalmente inviato da pasquy Visualizza messaggio
                                          ciao cat 320 ti ringrazio per la risposta volevo chiederti per incollare lo styrene che tipo di colla hai usato? poi per quanto riguarda le misure del braccio ho visto sui depliant della caterpillar ma non ho trovato le misure se qualcuno me le potesse fornire gli sarei molto grato!!!
                                          p.s si accetano anche le misure del braccio triplice del 330 grazie a tutti ciao
                                          L'unico sistema per avere le misure precise è quella di munirsi di penna, carta e metro (oltre ad una buona dose di pazienza...) trovare la macchina vera e rilevare le misure..... altrimenti bisogna arrangiarsi.
                                          Io faccio così: Prendo i disegni dal depliant (quelli delle dimensioni generali della macchina) e li riporto in scala.....
                                          separo i vari pezzi che compongono il braccio e poi li ritaglio (per bene) in modo da ottenere dei mascherini con cui ritagliare i vari strati di stirene..... che poi incollo con colla cianoacrilica (Attack).
                                          Questo per il profilo perchè poi molti dettagli sono costretto a farli ad occhio o a ridisegnarli prima con Autocad....

Commenta

• ...intanto ho finito il 345B L (quello delle catene in questione...)...che ne dite?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Mi tocca darti ragione LUXXX..... quei cingoli vanno meglio su escavatori più grandi.
                                              Solo che adesso è un guaio. Ho rubo i cingoli ad un'altro escavatore (e la cosa non mi va affatto...) oppure continuo su questa strada.....
                                              Comunque molto bello il 345.... visto che con i cingoli in metallo fà tutta un'altra figura???

Commenta

Solo che adesso è un guaio. Ho rubo i cingoli ad un'altro escavatore (e la cosa non mi va affatto...) oppure continuo su questa strada.....
                                                ma non si trovano cingoli + piccoli?...servirebbero anche a me per altri progetti, in metallo rendono mille volte meglio!
                                                Andrea Luxxx797

Commenta

• Bella domanda....... mi spiace ma questi sono gli unici cingoli in circolazione. Quelli della Conrad ancora nessuno li ha disponibili.
                                                  Bisogna provare a chiedere alla ROS ho alla NZG se vendono su ordinazione dei cingoli come ricambio....

Commenta

• ma il carro è quello del 345 mh modificato?

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                    Mi tocca darti ragione LUXXX..... quei cingoli vanno meglio su escavatori più grandi.
                                                    Comunque molto bello il 345.... visto che con i cingoli in metallo fà tutta un'altra figura???
                                                    secondo me è meglio continuare su questa strada!

io ho visto che la conrad vende i cingoli come ricambi ma , ho chiesto ma non hanno ruisposto!! oppure ci si rivolge ad eugenio e se ne orninano un bel po!! ne parlavo con lui a proposito proprio ieri, per telefono!

Commenta

ma il carro è quello del 345 mh modificato?
                                                      io ho visto che la conrad vende i cingoli come ricambi ma , ho chiesto ma non hanno ruisposto!! oppure ci si rivolge ad eugenio e se ne orninano un bel po!! ne parlavo con lui a proposito proprio ieri, per telefono!
                                                      il carro è quello del 385C....
                                                      se si ordina da questo Eugenio fatemi sapere....
                                                      Andrea Luxxx797

Commenta

il carro è quello del 385C....
                                                        se si ordina da questo Eugenio fatemi sapere....

la persona e gli oggetti di cui parlo sono questi:
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=18274
                                                        ti segnalo il link così capisci meglio di che si tratta e anzi rinnovo l'argomento , sperando in altri aderenti all'iniziativa così da poter realizzare la cosa!

Commenta

la persona e gli oggetti di cui parlo sono questi:
                                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=18274
                                                          ti segnalo il link così capisci meglio di che si tratta e anzi rinnovo l'argomento , sperando in altri aderenti all'iniziativa così da poter realizzare la cosa!
                                                          ok, per me va bene.....accorrete gente
                                                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Ho rievidenziato la discussione sui cingoli di Doc........... ne parliamo la ok???

Commenta

• ciao cat 320 o posso chiamarti vincenzo? comunque mi servirebbe un ulteriore aiutino per fare l'attacco della benna intendo i due bracci alla quale ci va attacato lo stelo del pistone e la benna ecco volevo sapere in cosa l'avevi costruito sempre styrene o altro grazie in anticipo e scusa se ti disturbo con queste domande ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X