MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini : Gru e Autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MAXILIFT
    ha risposto
    Runner Jib set per TEREX-DEMAG CC8800 by CGMmodels

Lascia un commento:

• Ale-volvo
    ha risposto
    ehi bella la terex, hai qualche altra foto?
    e un'altra domanda: dove la hai vista?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ma la smetti???? Vuoi avermi sulla coscienza per procurato attacco cardiaco aggravato???? Scherzi a parte, GRAN BEI MODELLI, complimentoni Gabriele!!!!!

Lascia un commento:

• MAXILIFT
    ha risposto
    GOTTWALD AK912GT

GOTTWALD AK680-2

DEMAG TC2800-1

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    Grazie mille per le info! per quanto riguarda l'autogru che hai in vendita mi dispiace ma ho già fatto l'ordine...

Lascia un commento:

• ennio94
    ha risposto
    ciao
    la ltm 1030 e' un buon modellino molto robusto d' altronde come tutte le gru conrad , le traverse degli stabilizzatori mi sembrano che siano in zama e poi ce il solito piedino che scende a vite
    per il resto presenta anche il jib il quale la prima parte tralicciata e' in zama menrre la restante che e' apribile e' in plastica,
    se ti interessa ne ho una in vendita
    ciao e a presto

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    forse mi sono spiegato male più che altro volevo avere un parere da qualcuno di voi che già colleziona autogru su questo modello. Per esempio non mi ricordo dove ho letto che il modello ha i monta gli stabilizzatori in plastica...ma è vero?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da lollos Visualizza messaggio
    E' una buona spesa oppure no?
    E' un modellino, mica una gru vera! O ti piace o non ti piace...

Lascia un commento:

• lollos
    ha risposto
    Ciao a tutti sperando di non essere OT volevo chiedervi se conoscevate il modello liebherr LTM 1030/2 della Conrad. E' una buona spesa oppure no?

Lascia un commento:

• mintrax215
    ha risposto
    ciao a tutti, ricordo negli anni 90 che la cattaneo faceva gru con torre e braccio tubolari e al posto di essere verdi erano rosse. son sicuro perchè in ditta ne avevamo una con vasche in calcestruzzo da riempire di ghiaia per far da contrappeso. avrei bisogno una foto di una cattaneo di quella colorazione per modificare la mia cattaneo

Lascia un commento:

• pippo74
    ha risposto
    ciao vincenzo, scusa se ti do del tu, ho fatto un giro in rete ed ho visto che ha pubblicato il suo lavoro su una decina di siti, compreso siti di meccanica e tornitura;
    cmq ho trovato un sito con un aggiornamento di quest'estate, ti mando il link se ci vuoi dare un acchiata, ha fatto molti passi avanti, ma ancora nn e terminato.
    http://173.201.47.108/showthread.php?t=310

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    qui su Forum Macchine non c'è mai stata una discussione a riguardo di quel progetto.
    Ci fu solo la segnalazione della pagina del forum su cui veniva descritta la costruzione di tale modello.
    Ti consiglio quindi di ricercare quel link e seguire la costruzione sull'altro forum.
    tra l'altro anche io non so più a che punto è arrivato

Lascia un commento:

• pippo74
    ha risposto
    ho seguito tutta la costruzione del D11R da parte di gipicarto,eseguita con precisione maniacale, ma nn ho piu trovato nessun riferimento al termine del progetto, ultimi post fermi al 12/2008, e scomparso gipi, o e stato spostato in un altra sezione;
    grazie in anticipo

Lascia un commento:

• pippo74
    ha risposto
    grazie mille, mi sei stato di grande aiuto;

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    la gru rossa è una Gottwald AMK 1000 in livrea Riga Mainz, quella gialla è una Gottwald AK912 GT in livrea Schmidbauer.

Lascia un commento:

• pippo74
    ha risposto
    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, abbiate pazienza imparo in fretta;
    vorrei porre una domanda e spero di nn sbagliare sezione:
    qualcuno sa dirmi quali sono quelle due autogru in basso nella foto, quella gialla e quella rossa, nn riesco ad identificarle.

ovviamente ci tengo a precisare che l'immagine non è di mia proprietà; se sto violando i diritti di proprietà, la ritiro immediatamente;
    volevo solo identificare quei due modellini in basso nella foto;
    ciao a tutti
    Ultima modifica di Motivo: uniti post consecutivi e sistemata grammatica ed abbreviazioni

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Ok molte grazie CAT320.
    Ciao Francesco

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Se sono per la tua collezione personale no....
    Se invece intendi venderle o comunque farci dei soldi allora si.

Lascia un commento:

• pfrancesco67
    ha risposto
    Belle le vostre autogrù.
    Da profano vorrei sapere: per realizzare autogrù in livrea X o Y bisogna chiedere autorizzazione all'azienda?
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Scusate il doppio post, ma merita! Altra acquisizione della Eurolift-International...
    La GMK7450 è stata acquistata alla concessionaria di Guidonia (e chi sa cosa intendo si starà facendo 4 sane risate (vero Giorgio???)!!!!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Grove Rtc 80100

Ecco uno degli ultimi acquisti della Eurolift International:

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    I cerchi hanno lo stesso diametro, ma le gomme hanno un profilo più ribassato rispetto al camion.

Il file? Te lo dovevo, anzi, scusa del ritardo......

Lascia un commento:

• CICCIO_MALT
    ha risposto
    ciao nico le ruote del telescopico sono dello stesso diametro di quele dei camion?

p.s. grazie per il file che mi hai mandato!!

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ltm1800

Ecco invece qualche foto della mia Liebherr LTM1800, attualmente il modellino più costoso della mia collezione:

Il trasporto eccezionale del braccio della gru, con un MB Actros-Titan e semirimorchio telescopico Golhofer a 4 assi a sterzatura comandata:

Lo Stralis utilizzato per il trasporto dei bozzelli e pezzi di stabilizzatori, abbinato a pianale ribassato Nooteboom a 4 assi...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Beh, il modellino in questa livrea non esiste, ma le delas di Felbermayr le puoi trovare sul sito di Decalprint.de tra i loro prodotti. Sono le stesse....

Lascia un commento:

• catmaia
    ha risposto
    x nico: le declas le hai fatte fare tu ho quando l'hai comprato già c'erano?

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Ecco invece alcuni scatti della mia LTM1200 in livrea Felbermayr:

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    grazie idp per la dritta proverò a farlo...

Lascia un commento:

• liebherr91
    ha risposto
    esatto!l'ultima e la Liebherr LTM 1200 della Conrad,novità di quest'anno e l'altra e la Sennebogen 5500 sempre Conrad...ciao!
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• R@PTOR
    ha risposto
    ciao a tutti,
    sn nuovo del forum..appassionato di modellismo da quando ero bambino ..prossimamente prenderò anche io una grù per la mia collezione ..

x MAXLIFT

i modellI di cui hai postato le foto sono della conrad o sbaglio?

p.s complimenti per i modellini sn stupendi!!!
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X