MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mietitrebbie autolivellanti in scala

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mietitrebbie autolivellanti in scala

Dunque... non bazzico questo mondo ma un mio conoscente mi ha chiesto di procurargli un modellino di mietitrebbia autolivellante, possibilmente in scala 1/32. Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla in rete...
    Qualcuno potrebbe indicarmi se esistono o sono esistiti in commercio tali modellini??
    Vincenzo - Per ricordare un amico

ciao che io sappia di trebbie autolivellanti non ce ne sono...
    io ne ho viste solamente di artigianali

Commenta

Quelle artigianali le ho viste anche io.... Possibile che nessuna casa abbia mai commissionato il modellino di un macchina autolivellante?

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Quelle artigianali le ho viste anche io.... Possibile che nessuna casa abbia mai commissionato il modellino di un macchina autolivellante?
        bisogna vedere se un modellino del genere ha un mercato e se ci sono le licenze. comunque sarebbe proprio bella una laverda o una new holland

Commenta

Ho sentito il mio negoziante di fiducia.... Anche a lui non ricorda che ci siano mai state. Però mi ha "confidato" che di richieste per mietitrebbie autolivellanti ne riceve tante... quindi il mercato ci "dovrebbe essere". Sarà l'ennesima dimostrazione che le case produttrici, non sono assolutamente interessate al parere dei collezionisti?

Vediamo se qualcun'altro ha qualche dritta da darci...

Commenta

mi sembra ma non sono sicuro che sul forum di modellismo agricolo qualcuno lo ha chiesto alla ros, ma ripeto non sono sicuro.
            il problema è che se anche negli altri paesi esteri c'è richiesta di queste trebbie, sono sicuro che in italia a prescindere dalla marca della trebbia questa tipologia di modellini venderebbe un botto

Commenta

Il fatto che le trebbie autolivellanti sono un richiesta di mercato (quello vero) tipicamente Italiana.
              Ragionando in termini di numeri potrebbe non essere interessante per una casa di modellini produrre una modellino (scusate la ripetizione) di questo tipo.
              Certo è che se la UH ha prodotto un trebbia per il mercato cinese allora tutto il castello cade miseramente.

Commenta

su modellismoagricolo vendono una claas autolivellante artigianale

Commenta

Buon giorno a tutti!!!!
                  Cerco il modellino della mia mietitrebbia, la new holland al8070 autolivellante, mi dare notizie?
                  Grazie mille!!

Commenta

Chiedi su fb a toysplanet
                    Cologno al serio ci son stato una settimana fa ho comprato un po' di roba. É uno dei più grossi in italia e ha tantissima roba di tutte le marche.

Commenta

Grazie tante!!! Ora ci proverò...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X