scusate dimenticavo di dire che il problema e stato risolto dal meccanico , rimontando un altra pompa idraulica di recupero . non sono sicuro, ma forse a invertito le tubazioni del distributore , che sia stato questo il problema che ha fatto esplodere la pompa? boh!! mistero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Circuiti Idraulici
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Qualcuna può aiutarmi, ho un miniescavatore Piccini MiniCat20 e da poco gli ho fatto la manutenzione completa e va alla grande ma ultimamente quando ci lavoro molto ho notato che la velocita dei cingoli é molto bassa ed anche la loro forza é ridotta.
É mai capitato a qualcuno? Cosa può essere successo?
Commenta
-
[QUOTE=mefito;762576]ho letto innumerevoli volte quesiti simili,la risposta è quasi sempre quella,una volta stabilito che il problema è solo nella parte carro e non anche sopra.[/QUOTE
Allora: se come dici tutta idraulica della torretta e perfetta sia di forza che velocità? Io tappeti i 4 tubi della traslazione che entrano nel Giunto Rotante, a quel punto misura la pressione facendo fine corsa sulle leve sia avanti che retro, poi controlla di nuovo sui 4 tubi che vanno hai 2 motori dei cingoli, li devi leggere la stessa pressione, altrimenti le guarnizioni del Giunto sono deteriorati e necessita sostituirle.
Saluti Amilcare
Commenta
-
Ciao a tutti, ho un problema sulla leva dello sforzo controllato .. ho un pasquali 453 50cv del 90 acquistato da poco. Premetto che ho sempre usato un motocoltivatore goldoni 718 di mio padre percui di trattori non sono molto esperto..
Il mio problema consiste che la leva dello sforzo é bloccata, si sblocca solo facendo molta pressione. Usando la trincia (Meritano) faccio fatica a regolare lo sforzo per non farla sprofondare e poi, quando succede, il 453 va giù di giri dal troppo sforzo e quando faccio per alzare il sollevatore non si alza. Dopo un paio di tentativi per sollevarlo allora riprende a funzionare. Secondo voi è perchè c'è troppo poco olio??? Non sò quando è stato cambiato l'ultima volta il filtro.. grazie2 Foto
Commenta
Commenta