MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio,grasso,chiavi è un avvocato

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Olio,grasso,chiavi è un avvocato

salve, mi scuso se ho sbagliato forum.....
    vado diretto sul mio quesito visto che oggi giorno fare impreso e non prendere fregature è praticamente impossibile.
    ho una macchina scontata in officina, il cliente dopo un anno non ha accettato il mio preventivo (anzi pretendeva un forte taglio e pagamento a babbo morto con RB.......),io non ho accettato.
    ora mi intima la riconsegna della macchina rimontata senza pagando la manodopera dello smontaggio , dicendo perché io non avevo l autorizzazione allo smontaggio.......
    io penso che se mi viene portata una macchina in officina ,automaticamente ho il permesso dello smontaggio per stilare un preventivo.
    dato che in Italia tutto è una incognita burocratica, chiedo se altri meccanici si sono trovati nella mia stessa situazione mi dover riconsegnare macchine con spese varie sostenute GRATIS
    grazie anticipatamente a tutti coloro che porteranno una loro esperienza o punto di vista

Se vuolecvenirsela a riprendere così com'è faccia pure,diversamente ti firma il preventivo per il rimontaggio e naturalmente eserciti il diritto di ritenzione ,prima paga poi porta via.
    credo che dopo un anno non abbia possibilità di contestare nulla.
    Come dimostra di non averti chiesto verbalmente di smontarla?
    perché avrebve aspettato un anno?
    se invece vuole "adire le vie legali" faccia pure.....
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Potresti anche chiedere il pagamento dell'occupazione del suolo per un anno presso la tua officina.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X