MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema CON IL MIO 35 R8 QUALCUNO PUO AIUTARMI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ho un problema CON IL MIO 35 R8 QUALCUNO PUO AIUTARMI

puoi aiutarmi il mio pc 35 r8 facendo alcuni movimenti mi fa andare il motore sotto sforzo e addirittura spegerlo alcune volte

Hai già cambiato il filtro gasolio?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

si fatto ma allinizio va bene dopo un po che lavori sale la pressione da 200 a250 con i fine corsa e si spegne

Commenta

Non conosco lo schema impianto,dovresti chiedere all'assistenza del marchio,magari é solo un problema di registrazioni.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao hai risolto? ho lo stesso problema con un pc 27 r8 cosa può essere?

Commenta

Originalmente inviato da komatsu35 Visualizza messaggio
            puoi aiutarmi il mio pc 35 r8 facendo alcuni movimenti mi fa andare il motore sotto sforzo e addirittura spegnerlo alcune volte
            Ma si spegne sotto sforzo o si spegne perchè il motore non rende?... è la prima cosa da stabilire.

Commenta

perde i giri (affogandosi) ma succede con olio idraulico caldo,mi sa di verificare le pressioni di esercizio...

Commenta

Sono d'accordo con te... meglio chiamare i tecnici Komatsu... il problema potrebbe essere limitato alla valvola PC sulla pompa idraulica... la valvola è la responsabile della coppia assorbita dal motore quando si richiede un aumento di pressione o di portata.
                Il problema però, visto che si verifica a caldo, potrebbe essere un trafilamento del distributore sul segnale LS.

In questi casi si parte a controllare la valvola di unloading, la pressione di massima, la pressione di rotazione della torretta, la regolazione della pressione differenziale deltaPLS e della valvola LS ed infine la predetta valvola PC.

La pressione differenziale è data dalla pressione massima sottratta della pressione LS... il valore di deltaPLS per il PC27R8 è 35 Bar

Il difficile in questi casi è capire dai 2 manometri installati che cosa stà succedendo nel complesso pompa/distributore.

Consiglio i tecnici Komatsu o altri tecnici che conoscono a menadito il sistema

Commenta

ok contatterò la concessionaria Komatsu, grazie mille.

Commenta

Magari, se puoi e/o riesci, sarebbe interessante capire quale tipo di intervento faranno...

Commenta

Caricamento...
                    X