E' per quello che sto chiedendo consigli prima di smontare un pezzo che non sia quello, quando era il pistone che perdeva ero certo al 100%.
Adesso ho aperto questo post per vedere se ha qualcuno è successo qualcosa di simile o ha qualche consiglio x fare delle prove/verifiche prima che smonto un pezzo che non c'entra nulla
Poi se ha nessuno è successo amen mi arrangerò in altro modo, di solito quando ho dei problemi con moto macchine o altro chiedo sui forum sperando di trovare consigli e generalmente risolvo non sono un meccanico professionista ma ho fatto tanti lavori su motori che mi danno una buona esperienza, comunque grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BOBCAT 631 perde olio a gogo
Collapse
X
-
Di solito si "smonta" il pezzo ,dopo averlo identificato con certezza come pezzo fallato.
Se ne sei certo e sai quel che fai procedi,ma attenzione che potresti creare ulteriori problematiche e complicare la situazione
Lascia un commento:
-
BOBCAT 631 perde olio a gogo
Buongiorno sono un possessore di un bobcat 631 venduto come 743, purtroppo mi sono accorto troppo tardi.
Comunque vi spiego che problema ho e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare perchè non sò più cosa fare.
Dopo aver riparato il pistone sollevatore sx perchè perdeva olio pensavo di aver risolto i miei problemi ma invece continuavo ad aggiungere olio nell'impianto idraulico (il bob ha lavorato da quando ce l'ho circa 50 ore in totale) senza trovare perdite, fino a ieri che mi sono trovato un lago sotto il bob, tutto l'oilo messo è finito nella "vasca della trasmissione" , ho pensato che ci sia una perdita nella pompa che fa girare le ruote e credo che sia quella di sx perchè a volte non va correttamente, dite che riesco a smontare solo la pompa e mandarla in revisione o devo smontare tutto il bob , non riesco nemmeno a trovare un esploso del bob per cercare di capire come funziona la pompa.
Grazie a chi mi aiutaTag: Niente
Lascia un commento: