MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BOBCAT 631 perde olio a gogo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Paolowlf
    ha risposto
    E' per quello che sto chiedendo consigli prima di smontare un pezzo che non sia quello, quando era il pistone che perdeva ero certo al 100%.
    Adesso ho aperto questo post per vedere se ha qualcuno è successo qualcosa di simile o ha qualche consiglio x fare delle prove/verifiche prima che smonto un pezzo che non c'entra nulla
    Poi se ha nessuno è successo amen mi arrangerò in altro modo, di solito quando ho dei problemi con moto macchine o altro chiedo sui forum sperando di trovare consigli e generalmente risolvo non sono un meccanico professionista ma ho fatto tanti lavori su motori che mi danno una buona esperienza, comunque grazie
    Ultima modifica di Paolowlf; 01/07/2020, 11:25. Motivo: ,

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Di solito si "smonta" il pezzo ,dopo averlo identificato con certezza come pezzo fallato.
    Se ne sei certo e sai quel che fai procedi,ma attenzione che potresti creare ulteriori problematiche e complicare la situazione

Lascia un commento:

• Paolowlf
    ha iniziato un argomento BOBCAT 631 perde olio a gogo

BOBCAT 631 perde olio a gogo

Buongiorno sono un possessore di un bobcat 631 venduto come 743 , purtroppo mi sono accorto troppo tardi.
    Comunque vi spiego che problema ho e spero che qualcuno mi riesca ad aiutare perchè non sò più cosa fare.
    Dopo aver riparato il pistone sollevatore sx perchè perdeva olio pensavo di aver risolto i miei problemi ma invece continuavo ad aggiungere olio nell'impianto idraulico (il bob ha lavorato da quando ce l'ho circa 50 ore in totale) senza trovare perdite, fino a ieri che mi sono trovato un lago sotto il bob, tutto l'oilo messo è finito nella "vasca della trasmissione" , ho pensato che ci sia una perdita nella pompa che fa girare le ruote e credo che sia quella di sx perchè a volte non va correttamente, dite che riesco a smontare solo la pompa e mandarla in revisione o devo smontare tutto il bob , non riesco nemmeno a trovare un esploso del bob per cercare di capire come funziona la pompa.
    Grazie a chi mi aiuta
Caricamento...
X