Buongiorno, il mastice si mette un pò negli angoli per sicurezza ,non dovrebbe perdere sè gli anelli fanno bene tenuta . Comunque anche io quando ho fatto il 550 la guarnizione sbordava un pò dalla parte delle pompe idrauliche l ' importante è che non perda. I semianelli si inseriscono nell' alloggiamento non si lasciano aperti, prima di mettere i semianelli dovevi controllare se non sbordava la guarnizione del carter per non fare spessore con quella della coppa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Coperchio distribuzione
Collapse
X
-
Buongiorno volevo ringraziare tutti in particolare Stefano889, il trattore si è messo in moto e sembra funzionare bene ????, l'ho lasciato 10 minuti in moto per vedere se perde olio e sembra che trasuda dalla parte delle pompe, non vorrei che debba stringere ancora un po' i bulloni della coppa perché avendo la chiave dinamometrica non l'ho potuta usare in tutti e li ho fatti a mano. Ancora grazie e sono solo al primo lavoro, devo sostituire il coperchio scatola cambio perché sboccolato è poi come ultimo una frizione di sterzo..
Commenta
-
Buongiorno volevo ringraziare tutti in particolare Stefano889, il trattore si è messo in moto e sembra funzionare bene ????, l'ho lasciato 10 minuti in moto per vedere se perde olio e sembra che trasuda dalla parte delle pompe, non vorrei che debba stringere ancora un po' i bulloni della coppa perché avendo la chiave dinamometrica non l'ho potuta usare in tutti e li ho fatti a mano. Ancora grazie e sono solo al primo lavoro, devo sostituire il coperchio scatola cambio perché sboccolato è poi come ultimo una frizione di sterzo..
Commenta
-
Buonasera, se perde dal semianello del carter frizione non ti accorgi, adesso non ricordo se cè un foro in caso di perdita dal paraolio albero motore o dal semianello. l ingranaggio Z44 lo puoi montare da una parte o dall' altra che non cambia, è l unico ingranaggio della distribuzione che non và messo in fase come gli altri, quindi il motore non và fuori fase. I bulloni della coppa controllando il manuale vanno stretti a 6 Kg quelli da 10 chiave 17 e a 10 kg quelli da 12 chiave 19. Io ho stretto a mano perchè come hai detto in certi la bussola non entra. Ricontrolla il serraggio.
Grazie a te, se posso dare una mano sempre disponibile Stefano
STEFANO
Commenta
Commenta