MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coperchio distribuzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• piero mallamaci
    ha risposto
    Comunque ho ancora qualche dubbio perché la guarnizione della coppa si interrompe proprio dove i inizia il carter accoppiandosi con la stessa, se fosse inevitabile togliere la coppa perché non farla tutta unita?

Lascia un commento:

• rendefra
    ha risposto
    Originalmente inviato da piero mallamaci Visualizza messaggio
    Devo sostituire l'albero presa di forza della pompa (penso si chiami così) ,ma ad essere sincero credevo fosse più facile estrarlo solo che non voglia di tirare giù la coppa e se c'è qualche metodo fatemi sapere.. Grazie
    La coppa del motore è portante fissata all'asse anteriore, lavoro da eseguire in sicurezza e attrezzatura adeguata, togliendo il carter la guarnizione della coppa si romperà. Metodi alternativi non ce ne sono perchè anche se metti del sigillante nella guarnizione rotta della coppa avrai sempre un trafilamento di olio. Buon lavoro ma in sicurezza

Lascia un commento:

• stefano889
    ha risposto
    Buonasera Piero, per togliere il coperchio distribuzione devi smontare la coppa dell 'olio non cè altra soluzione perchè il carter distribuzione fà da basamento per la coppa. Come mai devi cambiare l 'ingranaggio comando pompa idraulica?

Lascia un commento:

• piero mallamaci
    ha risposto
    Devo sostituire l'albero presa di forza della pompa (penso si chiami così) ,ma ad essere sincero credevo fosse più facile estrarlo solo che non voglia di tirare giù la coppa e se c'è qualche metodo fatemi sapere.. Grazie

Lascia un commento:

• rendefra
    ha risposto
    Ma i bulloni della coppa olio sotto il carter......li hai tolti ? Perchè devi togliere il carter ?
    Saluti.....

Lascia un commento:

• piero mallamaci
    ha iniziato un argomento Coperchio distribuzione

Coperchio distribuzione

Buonasera... gentilmente posso sapere se il coperchio distribuzione di un 455 fiat si può togliere senza smontare il basamento? ???? Chiedo perché dopo aver tolto tutti i bulloni compreso il paraolio non viene via... Ringrazio per le risposte

Caricamento...
X