MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lda510

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lda510

Salve, ho un motocoltivatore con questo motore, ha avuto diversi problemi meccanici in precedenza cmq tutti risolti.allesimo guasto succede che si inchioda il motore nello smontaggio ho scoperto che si era bloccata la bronzina di banco quella della biella. L'ho sostituita ho rimontato tutto dando un bella pulita,ho rimesso in moto tutto bene,dopo un po' stesso problema. Da che può dipendere?

Ai.controllato.tutti.i.passagi.di.lubrificazione.s e.sono.liberi.????la.pompa.funzionea.??quando.ai.m esso.in.moto.ai.controllato.se.l.olio.arriva.e.a.c he.pressione.raggiunge.???il.problema.che.ai.avuto .e.mancanza.di.lubrificazione..

Commenta

Buongiorno, sto smontando questo motore LDA 510 di questo motocoltivatore Goldoni.perche devo verificare se la pompa dell'olio funzioni.adesso ho staccato il motore dalla campana poi ho smontato la frizione e adesso mi trovo davanti ad un altro "volano" con un grande bullone (penso). Vi voglio chiedere come si smonta? Che chiave ci vuole?E da che verso? Sempre se questo si smonta come un comune dado o bullone. Un'altra cosa me poi c'è il bisogno anche qui di un estrattore?Grazie

Commenta

Caricamento...
      X